Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2025 Napoli

Velo 👰🏻‍♀️

Chiara, il 29 Settembre 2023 alle 08:44

Pubblicato in Matrimonio.com 67

Buongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito che lo alza e mi bacia in fronte. 🥹 E voi? Avete...
Buongiorno 🌞
In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza?
Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito che lo alza e mi bacia in fronte. 🥹 E voi? Avete scelto di indossarlo? Se si, come? Sono curiosissima di vedere che genere di velo avete scelto😍😍

67 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie! In realtà mi sarebbe piaciuta la calata, però mi sono innamorata dello stile di questo, mi piaceva molto l'effetto dei fiori bianchi ricamati. Se ne avessi trovato uno simile con la calata, l'avrei sicuramente preso. Ti consiglio di provarli entrambi, dipende anche dallo stile che hanno, bordini, ricami, ecc Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bellissimo 🥹
    Posso chiederti come mai hai scelto di non avere la calata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io avevo il velo così, era coperto da fiorellini bianchi ricamati, ma non aveva la calata

Velo 👰🏻‍♀️ 1

Velo 👰🏻‍♀️ 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione