Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna

Velo a noleggio o preso in internet

Chiara, il 31 Gennaio 2017 alle 11:01

Pubblicato in Moda nozze 51

Ciao a tutte ragazze ! ho finalmente trovato l'abito dei miei sogni e insieme a questo vorrei anche il velo; in atelier mi avevano fatto provare un velo molto semplice, lungo 3 metri ... solo che costava 390 euro ... io non voglio assolutamente spendere quella cifra per una cosa che metterò solo in...

Ciao a tutte ragazze !

ho finalmente trovato l'abito dei miei sogni e insieme a questo vorrei anche il velo; in atelier mi avevano fatto provare un velo molto semplice, lungo 3 metri ... solo che costava 390 euro ... io non voglio assolutamente spendere quella cifra per una cosa che metterò solo in chisa ... quindi chiedo a voi ! ...

dove si possono noleggiare i veli ? oppure qualcuna di voi ne ha trovato uno carino in internet ?

grazie a tutte Smiley smile

51 Risposte

  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Ne trovi molto belli anche lunghi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto ! infatti non ha senso spedere quelle cifre assorde ! bellissimo comunque ! Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da aliexspress, ho speso 3 € x'D per quello che serve va benissimo! Lo terrò su una o due ore esagerando x'D

    Velo a noleggio o preso in internet - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche volevo stare su quella cifra è girando ho trovato l'abito dei miei sogni a 1800€ tutto incluso,abito scarpe intimo velo stola e gioielli Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che fortuna !!! grazie ! cercherò bene in internet Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    brava ! ottima scelta !

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    davvero ???? Smiley surprise mi sapresti dare il link ? il tuo è lungo o corto ?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si costano troppo !!! Smiley sad

    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me il velo me lo presta mia sorella
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo su eBay puoi trovare belle occasioni. Nel mio caso L atelier L ha incluso nel prezzo, ma chissà se è vero. Cmq naviga un po' che sono sicura lo troverai ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè costava come il mio abito Smiley xd sul serio! Ovviamente dato il prezzo del vestito io per il velo non vorrei arrivare nemmeno a 100 euro. Me ne hanno proposto uno a 40 ed uno a 125 e vorrei farmi fare una via di mezzo tra questi, che dovrebbe avere quindj anche un prezzo intermedio
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei trovarlo a buon prezzo
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso su eBay non è lungo ed è semplice ma era quello che cercavo e t posso dire che a me piace molto... Non ho visto molta differenza tra quello proposto dall atelier a parte il prezzo!! Fossi in te farei un giro su internet.. Il mio è arrivato dalla gran Bretagna ho preferito sia per il tempo in due settimane era qui che per la qualità...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato su aliexpress!! Stupendo e a poco
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto costano questi veli, io avevo pensato di noleggiare anche il vestito se costasse molto! Io spero di non spendere più di 2.000 in abito velo scarpe gioielli intimo😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh si ... il mio vestito ha il sopra in pizzo quindi dovrei cercare un velo molto semplice come mi hanno fatto provare loro ... ma quell0o che indossai alla prova proprio non valeva quei soldi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    giusto ! che carina che è stata ! purtroppo le mie amiche hanno avuto tutte dei veli corti! mentre sia mia mamma che mia zia non avevano il velo ! Smiley winking ahaha

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono innamorata del velo che mia cugina indosserò al suo matrimonio... e gli ho chiesto se me lo presta.. ed è stata felicissima di prestarmelo.... Dopo tutto alla sposa serve qualcosa di prestato Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io venerdì scorso ho acquistato il mio abito il velo costava 490 euro con ricami in pizzo ecc ... me l'hanno scontato di 100 euro... quindi 390 però ne vale la pena perché me ne aveva provato altri due con tulle e basta sempre lunghissimi comeLi volevo io ... ma non mi piacevano sul mio abito...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione