Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Velo abito da sposa !

Bride, il 13 Settembre 2020 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, qualche settimana fa ho acquistato Il mio abito da sposa e l'atelier mi ha omaggiato il velo.. potevo scegliere tra tre veli proposti..

Uno era troppo elaborato e non stava con il mio abito, gli altri due erano uguali cambiava solo la lunghezza uno era corto e l altro arrivava sui fianchi semplice lisci.. l unico tocco che proprio non mi va giù è il bordo che loro chiamano "bordo a bambolina" ovvero un bordo tutto ondulato ! Era in omaggio ok !...
Ma in realtà non era il velo che volevo...Sapete dirmi quanto costa un velo ???...Vorrei prenderlo semplice lungo e con la calata

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Settembre 2020 alle 13:26
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un velo corto molto semplice e mi e' costato 150 euro

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio l'ho pagato 100 euro. Anche se in realtà mi è stato incluso in fase di trattativa sul prezzo dell'abito. Anche io ho cambiato alcune cose dei veli che mi avevano proposto e gl'ho detto esattamente come lo volevo, alcune cose dell'uno e alcune dell'altro tra quelli provati. Ti consiglio di chiedere delle modifiche, vedrai che non ti chiederanno nulla da aggiungere secondo me

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi nel tuo atelier sicuramente pagando un sovrapprezzo loro lo faranno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che mi omaggiano il velo, ma non l'ho ancora visto... Lo vedrò quando andrò a fare la prima prova... Mi hanno detto che quello che regalano loro è semplice senza pizzo... Non so altro... Però si può modificare... Poi quando sarà il momento vedremo com'è
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego.. Sai com'è.. Avvolte dicendo due parole così x dire.. Magari poi lo fanno veramente 😉
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio proverò a chiedere 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anke a me hanno omaggiato il velo.. E mi hanno detto ke se ne volessi uno diverso da quello ke mi propongono loro.. Mi fanno pagare solo la differenza di prezzo..
    Prova a chiedere se magari lo fanno Anke loro, così potresti scegliere quello ke più ti piace pagandolo "un pò meno" 😊
    Chiedere non costa nulla. 😜
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , allora in genere un velo ha prezzi come 300)400)500€ dipende da lunghezza,tessuti e lavorazione .io per esempio ho scelto un velo lungo a Madonna con bordo in pizzo e mi è costato 500€ ,l'unico modo x avere certezza è chiedere direttamente in atelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione