Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena

Velo con pellicciotto si o no?

Daniela, il 28 Agosto 2017 alle 17:25 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao ragazze, sposandomi il 09 dicembre e non essendo sicuramente caldino ho deciso di prendere una stola a pellicciotto bianca con dei guantini in pizzo... secondo voi avendo il pellicciotto il velo non e' esagerato? Io ho paura ke il velo ingoffisca molto la figura avendo già un pellicciotto sulle spalle, cosa ne pensate? Non so assolutamente come acconciare i capelli con il pellicciotto 😱

21 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Febbraio 2021 alle 20:39
  • Alessia
    Sposa Novella Marzo 2021 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo a marzo dite che il pellicciotto e troppo?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il velo proprio nn piace, in più sposandoci a dicembre c'è anche per me la necessità di mettere un giacchino che con il velo proprio nn ci stava, dunque hanno concordato tutti con me per il "no velo".
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte io sposerò il 16 dicembre avrò un abito praticamente smanicato con stola di pelliccia e velo lungo... non rinuncio al velo perchè mi piace tantissimo...

    per i capelli quando ho fatto la prova me li hanno raccolti tutti con chignon alto, perchè con pelliccia e velo i capelli sciolti o comunque che scendevano creavano confusione... poi mi hanno proposto il guanto lungo di raso da portare solo per l'ingresso in chiesa... l'unico dilemma sarà sfilarlo delicatamente all'altare...

    infine ho provato un pettine da mettere dietro lo chignon appena sopra il velo per dare un tocco di luce... quello l'ho preso ma lo sto ancora valutando...

    se prima ero sicura ora inizio ad avere un sacco di dubbi su tutto... non vorrei essere troppo carica... aiutooooo ci siamo quasi!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i capelli io opterò per un semiraccolto lo vedo molto romantico e adatto al periodo invernale.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 dicembre. Anche io il tuo stesso pensiero. Ma quando ho provato il velo mo sembrava troppo carico. Ho preferito quindi il bolerino in eco pelliccia e avrò un copri spalle. Guanti ancora non so.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Novembre 2017 Pordenone
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella stessa situazione. Novembre, pellicciotto o velo? Capelli sicuramente un semi raccolto, con dei fiori,se non metto il velo. Anche se mi dispiace un po'non averlo
    • Rispondi
  • Wioletta
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Wioletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 dicembre e metterò peliciotto con guanti di pizzo. Sposandomi seconda volta velo non metterò ma solo qualche fiore di colore mio bouquet. Per acconciatura ancora non sono decisa.
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 16 dicembre...penso che non metterò il velo ma il pellicciotto siiii! E capelli raccolti morbidi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 9 dicembre ed ho preferito senza velo perché ho provato in atelier ma.sembravo troppo piena di cose. Per quanto riguarda i capelli ho optato per un semi raccoltoSmiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò sia velo che pellicciotto è penso farò un raccolto!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con molta probabilità avrò il tuo stesso problema, mi sposerò a marzo e solitamente qui non fa proprio caldissimo...quindi niente velo e si al pellicciotto!!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un mantello con il cappuccio?😄

    Velo con pellicciotto si o no? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari un velo corto, può andare Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono dei guanti in pizzo molto alti e con il copri spalle a pelliccia stavano molto bene, praticamente le braccia rimangono sempre coperte... comunque penso proprio di abolire il velo alla fine... opto X un raccolto morbido e magari una bella spilla gioiello..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a dicembre (il 21) e come te avevo un po' questo dubbio. Premetto che il velo nn mi piace e nn lo volevo, ma per andare con la testa più libera possibile nn lo avevo escuso, ho accettato cmq di provarlo. Come dici tu, mi sembrava tutto troppo carico, nonostante ho un giacchino con solo il collo e polsi in pelliccetta, mi vedevo come un'enorme macchia bianca, quindi abolito (per fortuna). Per l'acconciatura farò qualcosa di alto per evitare che si rovini poggiando sulla pelliccetta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei il velo per la chiesa e poi il pellicciotto, il velo poi lo togli .. io farò così mi sposo il 29 /12
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei un raccolto molto morbido senza velo!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io all'atelier ho provato tutto insieme e stava bene (pero' poi io il velo non lo voglio quindi il problema non mi si pone). Diciamo che se scegli di metterli entrambi, il velo non deve essere troppo carico ma il piu semplice possibile.

    Posso chiederti come farai per il freddo alle braccia se avrai la stola a pellicciotto e i guantini? Il resto del braccio rimane scoperto?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto quello ke penso anke io ... anke se il velo ha sempre il suo perché 😆
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il7/12 quindi anch io inverno...io ho optato x il velo ma d certo la scelta era o uno o l altro mai entrambi😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te terrei solo il pellicciotto.. o uno o l'altro secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione