Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta
Chiara, il 15 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo!
Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?

70 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo! Infatti sinceramente l’ho provato così in Atelier, mi piace e mi emozionata messo a calata! Però era anche per capire cosa si usa o non ad oggi! Diciamo che non vado ad un Matrimonio da tipo più di 10 anni quindi non ne ho idea. Per questo ero un po’ incerta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò semplice lungo dietro senza calata. Dipende da come sta sul viso e sull abito... Fai le prove e vedrai che la scelta verrà da sé😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Se ti piace il velo a calata, mettilo! È molto romantico il momento in cui lo sposo lo alza ❤️

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al inizio volevo mettere il velo a calata, quando sono andata a scegliere il vestito, mi ha fatto provare il velo con il vestito ci siamo accorti che non mi stava per niente, quindi ho scelto di non metterlo.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo avrò perché non mi piace però ti Consiglio di utilizzarlo puntato dietro e non sul viso❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo metterei con il velo dietro è il volto scoperto più attuale è molto romantico ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione