Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso

Velo troppo pesante?

Roberta, il 27 Agosto 2021 alle 10:27 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao ragazze!ho da poco scelto l'abito da sposa ma ho un piccolo problema....quando l'ho provato con il velo lungo ,il velo mi è sembrato pesante e ho paura che mi rovini l'acconciatura (un raccolto basso).

Avete suggerimenti?ho i capelli molto lisci....
Pensavo sennò al velo sostenuto da cerchietto tipo foto che allego....cosa ne pensate?Velo troppo pesante? 1

7 Risposte

Ultime attività da Ellis Lopez, il 14 Settembre 2021 alle 15:10
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare un supporto dalla parrucchiera dove fissare il velo. Solitamente se hai pochi capelli e lisci ti consigliano di applicare extensión per aumentare la massa. Calcola che il velo non si tiene col solo pettinino in dotazione, ma viene anche fissato in più punti con delle forcine. Poi cmq dopo la chiesa e le foto te lo togli.. E il ricevimento lo farai senza, così sarai libera di muoverti come vorrai.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tipologia di abito se è un tubino semplice questa tipologia di velo con cerchietto potrebbe andare bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei per un velo più corto anche perché lo terresti solo il tempo della cerimonia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono un'amante dei cerchietti, premettiamo! ahah!

    Però con un cerchietto, se hai i capelli molto lisci magari rischi tutto il giorno di dovertelo aggiustare, soprattutto con i capelli puliti a me capita che scivoli di qui e di la, con un velo attaccato ancora di più Smiley smile Io come le altre ti consiglierei di provare una diversa tipologia di velo, magari in un tessuto più leggero, e vedere che effetto fa Smiley smile

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi un velo meno lungo e di un tessuto più leggero?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi cambiare tipo di velo e prenderlo meno lungo? Si spiegazza tantissimo lungo…
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto ne so anche il cerchietto, se il velo è pesante, rischi di perderlo. Forse potresti optare per un velo più leggero o meno lungo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione