Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliya
Sposa Abituale Luglio 2022 Gorizia

Venderesti il tuo abito da sposa? Per cortesia, commenta

Liliya, il 22 Agosto 2022 alle 13:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente, poi non ho spazio in quanto l'appartamento è piccolo...
Care ragazze!
Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente, poi non ho spazio in quanto l'appartamento è piccolo e lo dovrei portare dalla suocera o mia madre che ha hanno le case più grandi...che ne dite?cosa avete fatto voi?Sono proprio indecisa
Se l'avete venduto tramite che sito?Come è stata la vostra esperienza di vendita?

65 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa, sicuramente non lo venderò ma se da un lato vorrei tenerlo, dall'altro mi piacerebbe darlo in missione come anche mia mamma aveva fatto, trovo sia un bel gesto in mezzo a tutte queste spese per una sola giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione