Ciao ragazze, Ieri ho visto questa cucina e me ne sono innamorata! È scontata a 9200 completa di elettrodomestici, cappa, 3 sgabelli, poetaposate in acciaio ecc ecc... Che ve ne pare? Vi sembra troppo il prezzo? Dovrei fermarla oggi con 500 euro,2500 a settembre e la rimanenza prima di farla consegnare!!! Purtroppo non si vede bene
Ciao ragazze anche io sono in ballo con una veneta cucina! Consiglio voi avete il paraschizzi uguale al top?? L unica cosa che mi ha messo un dubbio è che non ho ante , solo 1 ... sono tutti cassetti e cestelli estraibili? Voi che L avete già cosa dite meglio che faccia cambiare i cestelli estraibili in un' anta?
Visualizza messaggio citato
Oddio sai che non mi ricordo?? So che era la misura massima dell'okite.. forse 180 cm X 180 però non vorrei dirti una cavolata
Gli sgabelli li ho presi su amazon a 130 euro tutti e due, da veneta costavano più del doppio! l'isola è comodissima sia x cucinare che per mangiare anche solo x fare colazione.
Io preparo gli aperitivi sull'isola ed è bello quando gli amici arrivano e si siedono davanti a te mentre stai preparando! Fa tanto lounge bar!
Si sì assolutamente si può poggiare anche la pentola calda, ti capisco molto bene anche il mio FM è davvero sbadato a volte penso che non ricorda di averle pagate le cose di cui non ha cura
Menomale 😊😊 Grazie per i preziosi consigli 😍😍😍 posso stare tranquilla anche se ci Poggio le pentole calde? Il mio fm è sbadato da morire
È il materiale dell'okite! Okite è il marchio registrato ma il materiale effettivo è il quarzo, non ti pentirai della scelta 😉
Grazie x la spiegazione.... io sono indecisa prorpio tra questi 2.. perché il marmo è troppo delicato e il laminato mi è stato detto Ke è quello più resistente... però sento che in molte prendono l okite... quindi grazie!! 😉
Prima di acquistare casa e arredarla io e il mio FM abbiamo convissuto in casa in affitto, certo sarà stato un piano in laminato non di veneta cucine, ma discutevo spesso con il mio fidanzato perché non asciugava intorno al lavandino e abbiamo finto col danneggiarlo, si è gonfiato.. il laminato è pur sempre compensato compresso a seconda della qualità viene isolato nel migliore dei modi ma se anche solo nel montaggio si danneggia la siliconatura che isola il legno il piano si gonfia, la pietra è eterna, l'okite in particolare essendo un materiale misto non ha il difetto del marmo che essendo una pietra naturale assorbe e si macchia, non si graffia (ti dicono addirittura che puoi affettare le cose, ma non avrei il coraggio) si pulisce facilmente e quell'effetto lucido impreziosisce ancora di più lacucina che hai scelto che è strepitosa di suo.. se comuqnue il pino il manitato è compreso nell'offerta non me la lascerei scappare occorre solo un po' di cura in più
La qualità è molto alta, con lo sconto hai ottenuto un buon prezzo. La nostra cucina è stata prodotta da un'azienda di artigiani quindi è senza marchio ma avendo scelto materiali di ottima qualità ci è costata 10000 euro. Se posso darti un consiglio presta molta cura al piano di lavoro, costa un po' di più ma non prendere il laminato, ti consiglio okite è eterno e resiste anche alla sbadataggine dei mariti!!Con lo sconto quindi hai una cucina ottima senza il sacrifico di pagare il buon nome, ti mostro la nostra
Ciao cara!come prezzo x una veneta è molto buono considerando poi che ci sono inclusi già gli elettrodomestici è proprio un affare se t piace tanto corri a bloccarla!