Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2016 Catania

Veneta cucine oyster

Silvia, il 23 Novembre 2015 alle 20:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 48
Oggi ho visto la cucina oyster. Ce qualcuno di voi che ha questa cucina???

48 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Settembre 2020 alle 10:45
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E riguardo la resistenza? È un prodotto molto delicato? Ho paura che si graffi con molta semplicità
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la cucina si pulisce facilmente con quasar cucina che è apposito per superfici moderne ! Non si conoscono impronte e se ci sono si levano via facilmente!!! Devo dirti che mi trovo molto bene e non sto riscontrando alcun tipo di problema 😍quindi si te la consiglio ... la mia è tutta bianca con i pensili su effetto legno 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, come ti trovi con il silk? Come qualità e pulizia cosa mi dici?
    • Rispondi
  • Gianpiero
    Sposo Curioso Luglio 2018 Bari
    Gianpiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!

Qualcuna/o di voi ha preso la cucina di Veneta Cucine con l'effetto SILK? Come vi trovate? Giudizi?
    Grazie.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è passato del tempo ma anche io ho ordinato lo stesso colore dei pensili e ante, potrei vedere l effetto? 🙏 Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2018 Brescia
    S. Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, siccome vogliamo comprare una oyster e ho letto dei tuoi problemi con il materiale silk volevo sapere come va adesso in termini di qualità e resistenza all'usura? Grazie anticipate per la cortese risposta. Silvia.

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2018 Brescia
    S. Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, siccome vogliamo comprare una oyster volevo sapere se l'avevi comperata e eventualmente come ti sei trovata in termini di qualità e prezzo? Grazie anticipate per la cortese risposta. Silvia.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a distanza di tempo chi ha preso la veneta ante in silk come si sta trovando ??? L ho appena ordinata e spero di non aver commesso errori... helpppp 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio 😊 adesso valuto se prenderla opaca o effetto silk
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente si. Molto bello da vedere ma molto più delicato degli altri tipi e tenendo conto che la cucina viene sfruttata quotidianamente, può dare qualche problema. A me dopo nemmeno un anno hanno dovuto cambiare qualche pannello xké con la condensa si era leggermente scollato. Mi hanno dovuto applicare un bordino in acciaio x evitare che penetri ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..vorreo saperlo anche io 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..sconsigli il pannello silk?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok pensavo ti riferissi al mio commento, è stato un malinteso 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho specificato che ha lo stesso prezzo un laccato monofacciale lucido. Una cucina con ante tutte laccate è normale che abbia un costo superiore!
    Non credo sia un problema voler specificare che il laminato abbia la stessa qualità del polimerico. È un'info in più che ho dato a chi non dovesse saperlo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buon laccato viene fatto su mdf che io sappia, comunque non capisco cosa c’entri con il mio discorso il laminato. Facevo riferimento al mobiliere che sostiene che anta in polimerico e anta in laccato hanno lo stesso prezzo. Non ho mai detto che il polimerico sia un materiale peggiore del laminato 😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso di Anita avrebbe avuto problemi di condensa anche con un pensile laccato perché avendo un piano ad induzione non avrebbero dovuto farle mettere un pensile sopra il piano cottura! Ma non c'e' differenza di qualità tra il silk e un laminato normale (nel silk il pannello viene pigmentato da quel materiale polimerico, invece nel caso del laminato viene rivestito di un foglio che dà l'effetto legno) - e' ovvio che il laccato costi di più visto che l'anta subisce ulteriori trattamenti di verniciatura!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se te lo dico ma il costo tra polimerico (SILK) e laccato varia eccome!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il silk non è altro che un bel nome per chiamare il cosiddetto polimerico. Prima di fare acquisti così importanti andatevi a guardare le schede tecniche con le specifiche ai vari materiali, non vi fidate solo di quello che vi viene detto. Per spiegarla in breve è un pannello di plastica (PVC/PET) incollato a mdf o simili, è normale che vicino a fonti di calore tenderà a deformarsi/staccarsi lungo andare. Ogni materiale ha pregi e difetti, sta a voi capire cosa fa al caso vostro.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia non lo dire a me!!! Io ho fatto il preventivo per una oyster effetto silk. La cucina andrebbe su una parete di 3.55 metri, sulla parete opposta andrebbe una colonna forno,una colonna frigo e una colonna dispensa da 45cm + un tavolo a penisola; mi hanno chiesto 9900 euro compreso di elettrodomestici Bosch,non so se è un prezzo buono o esagerato! L'arredatrice mi ha detto che il costo non varierebbe se facessi i pensili superiori laccati monofacciali!Martedì andrò a chiedere un preventivo in un mobilificio che non ha la marca veneta ma voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosa con un altro marchio di buona qualità! Tu che dubbi hai? I dubbi che ho sono principalmente sul colore e sulla qualità!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ancora stai valutando per questo modello ? Io sono in confusione totale 😭
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da quasi un anno che non entravo sul sito e oggi x puro caso ho guardato e ho visto il tuo msg. Si, l'ho comprata bianaco lucido e silk tortora. Sulla qualità... non saprei in realtà. Consiglio molto di più il lucido a livello di resistenza, pulizia e qualità. Dopo nemmeno un anno, sopra i fornelli, x via della condensa ( e conta che non spadello x ore tutti i santi giorni) il pannello silk presenta già dei difetti. Sul bordo è entrata condensa e si è gonfiato. A me lo cambieranno e mi metterano un profilo in acciaio x evitare che il problema si ripresenti... xò " in confidenza"...... tanto ormai l'ho già comprata...mi hanno detto che sopra i fornelli è una zona delicata e forse sarebbero da evitare
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita alla fine hai comprato la veneta cucina effetto silk? Come ti trovi? Ho fatto un preventivo e ho scelto gli stessi tuoi colori, spero solo che sia di qualità!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una veneta pero però non so che modello sia😅

Veneta cucine oyster - 1

Veneta cucine oyster - 2

Veneta cucine oyster - 3

Veneta cucine oyster - 4
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sto valutando una veneta modello oyster con ante silk bianco, la trovo veramente moderna e di grande effetto. Ma girando su internet non trovo pareri sul silk.Qualcuna conosce questo materiale? resistenza? Come pulirlo?Help 🙏🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tutta completa ancora no , appena la faccio la metto Smiley smile
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah ok.... ottimo.... pensavo ti fossi già sposata xke ho visto che il post è del 2015. Non hai nessuna foto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anita , purtroppo ancora non ho usato la cucina perché mi è arrivata a novembre ma mi sposo a giugno 😅😅 cmq penso proprio di non avere problemi , finora ho usato la lavastoviglie per lavare tutto il set di piatti e mi sono trovata bene 😁😁 cmq l effetto sera è bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..chissà se segui ancora l'app... ma vorrei provare lo stesso a chiederti. Anche io sto comprando una cucina oyster... effetto silk bianco e marron avana ed elettrodomestici siemens. Come ti trovi? Cambieresti qualcosa? Sn molto confusa e ogni consiglio o ancora meglio foto mi sarebbe di grande aiuto
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte... ho bisogno di opinioni... mi piace molto il modello oyster pro di veneta cucine... la mia cucina prevede su una parete con librerita+ 3 colonne (2 dispense e una col forno) + frigo doppia apertura in stile americano... al centro un isola di 2.40 m con piano in quarzo, lavabo, lavastoviglia e piano cottura + un angolo snack di 1.40 m... la conposizione l'adoro, adoro le gole in acciaio, le linee essenziali e l'assenza delle maniglie, unica mia preoccupazione è la qualità della cucina e dei pannelli e la solidità degli stessi... chi può dirmi piu al riguardo?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho una veneta, modello ethica. Il piano cottura e il forno xò lo acquisto on lone ke risparmio circa il 50% . Ti consiglio di guardare su internet xgli elettrodomestici!
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le venetecucine siano ottime ed abbiano prezzi accessibili! Dopo tanti giri e tanti negozi abbiamo accettato il preventivo di 8.000 euro X la START TIME bianca lucida con la gola colonna frigo forno, piano ad induzione(siamo obbligati visto il palazzo nuovo) lineare di 5,05m con piano in quarzo venato effetto marmo! Lavello squadrato di acciaio sotto top Smiley heart La ADOROOOOO!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sii è bellissimo , sia al tatto che alla vista Smiley smile a me piace un sacco Smiley winking . Tanto il prezzo non credo cambi molto , valuta e fammi sapere Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione