Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Luglio 2022 Catanzaro

Ventagli e Infradito: per tutti o solo per il gentil sesso?

Anna, il 3 Ottobre 2020 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte 😊
di nuovo in cerca dei vostri preziosi consigli... Avevo pensato di inserire nelle wedding bangs i ventagli con il programma stampato sul retro (quelli rettangolari semplici con stecco) e di allestire l'angolo "relax" con le infradito a disposizione degli ospiti (saremo all'aperto sul prato). Ora ho però un dubbio: ventagli e infradito per tutti? oppure solo per il genere femminile?
Se fosse solo per le donne/ragazze, in alternativa cosa potrei fare per gli uomini/ragazzi? grazie

12 Risposte

Ultime attività da 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 4 Ottobre 2020 alle 13:40
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la stessa impressione, ma alla fine la Wedding bag serve principalmente a noi donne! Io metterò giusto qualche bolla di sapone e qualche sacchetto di riso in più per gli uomini. Riguardo ai ventagli anche io ci sto pensando perché mi sposo a inizio giugno alle 18, non dovrebbe fare così caldo, però è una cosa carina perché poi rimane, se non li trovo ad un prezzo esagerato li compro. Oppure puoi farli con il fai da te😉
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metti dentro la wedding bag ne farai una ogni due persone, poi decideranno loro come dividersele, altrimenti le infradito per tutti, anche gli uomini soffrono il caldo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò infradito x tutti, xke siamo in spiaggia 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣
    non avevo pensato alla sb di coppia 🤔🤔🤔 interessante... per i ventagli sto valutando un contenitore/cesta/scatola in cui collocarli a disposizione di chi vuole, vederemo 🙈🙉🙊
    🤯 poche idee... e confuse 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei le infradito anche agli uomini ma non il ventaglio 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi abbiamo partecipato ad un matrimonio il 15 settembre. Avevano fatto un'unica wedding bag per chi, come noi, era in coppia e dentro c'era un ventaglio, che ho usato io principalmente, ma a volte lo sventolavo in faccia a fm che moriva di caldo 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò l'angolo sigari e rum 🤩
    Effettivamente non avevo pensato che questo "angolo" sia principalmente maschile 🤔 grazie, mi sento di "trascurarli" meno ora che mi hai fatto riflettere su questa cosa. 🤣
    Riguardo al ventaglio? cosa faresti? Cerimonia ore 18/18.30a senso secondo te?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi solo per le donne...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Erica 🥰
    riguardo al ventaglio invece? pensi sia indicato per tutti? (il matrimonio è alle 18.30 del 16 luglio) non so per l'orario stabilito abbia senso farlo oppure no 🤔
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le infradito le farei solo per le donne. Se ci pensi gli uomini hanno le loro scarpe comode e non soffrono sui tacchi come noi 😅 come alternativa potresti mettere una zona fumatori, con sigari e sigarette e dei pouf dove possono sedersi comodi!!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le Wedding bags le farò solo per le donne, una ciascuna. Ci saranno anche le baby bags per i bambini e le infradito per le donne. Si sa che in questi casi gli uomini sono un po’ penalizzati però rimedierò facendo l’angolo rum, sigari e cioccolato 😉 spero gradiranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione