Ragazze ho acquistato dei ventagli personalizzati per la chiesa da utilizzare e lasciare sulle panche. Che ne pensate. Io ne ho preso una sessantina, speriamo bastino!!
Visualizza messaggio citato
Penso che in una giornata calda siano fondamentali. Solo che avevo dubbi su quante prenderne anche perché è una cosa prettamente femminile
Io lo ho pagati di meno sinceramente ma non scriveremo a mano, faremo degli adesivi personalizzati che ho trovato a buon prezzo su amazon e che posso utilizzare anche per personalizzare per altro dato che ne escono 200. Li ho acquistati come prova per la scuola di mia figlia e sono di qualità quindi prossimamente li prenderò anche il matrimonio
Io li ho pagati a ventaglio 1.30 personalizzati. Purtroppo non mi piace molto le cose scritte a mano e sto cercando di comprare all'estero, con largo anticipo ma avere una cosa più precisa magari con incisioni o timbri
Io li ho presi tutti bianchi ( sono fissata con il total white hahaha) trovo molto carini anche i tuoi, noi li personalizzeremo da soli, stiamo facendo molto fai da te