- Matrimonio
- Community
Giorgia
Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ragazze ho acquistato dei ventagli personalizzati per la chiesa da utilizzare e lasciare sulle panche. Che ne pensate. Io ne ho preso una sessantina, speriamo bastino!!
Procediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Valentina
839 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
947 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM