Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena

Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach?

Simona, il 26 Ottobre 2017 alle 09:17 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao ragazze io e il mio futuro marito siamo andati in agenzia viaggio per decidere la nostra meta. Siccome che il nostro budget non è altissimo tutte le agenzie ci hanno consigliato di andare a Santo Domingo che lì con €3500 ti fai 14 giorni ed è comunque una bella vacanza. Però ora siamo indecisi In quale villaggio andare. Voi cosa dite? avete esperienze? ci siete mai state ?consigli ?? Grazie!!!😀😊😊😊

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Gennaio 2020 alle 18:30
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Perla, ho letto questo post anche se è passato molto tempo, e ho visto che sei andata al villaggio a santo Domingo canoa, come ti sei trovata? Dovrei andarci anche io e sono molto indecisa se scegliere il canoa o il viva.. Ho letto che anche te ti trovavi nella mia stessa situazione. Aspetto tue notizie grazke
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii vedrai che andrà alla grande. Poi magari mi fai sapere come ti 6 trovata a Santo domingo Smiley smile Buone cose. Smiley kiss

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie.

    Noi ci sposiamo il sabato e partiamo il lunedi, 7 maggio. ritorneremo il 17 Maggio!4 notti a New York e 6 a Santo Domingo! Speriamo beneSmiley shame

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Perla, noi abbiamo scelto il viva dominicus, ci ha detto il ragazzo che anke questo villaggio è italiano. Il canoa anke è bello. Hai fatto una bella scelta. Questi 2 villaggi alla fine sono molto simili, poi si trovano su un unica spiaggia, solo non so quanto dista l'uno dall'altro. Voi quando partite???Smiley smile

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! So che questo è un vecchio post ma alla fine cosa hai scelto? A noi l'agenzia ha fatto il preventivo per Canoa e come hai scritto tu, nel complesso le recensioni sono buone ma ho letto qualcuna negativa. L'addetta ci dice che la differenza sta solo nel fatto che il Viva è internazionale mentre il Canoa è completamente italiano! Purtroppo in tutti i viaggi bisogna essere fortunati a beccare la settimana buona, non solo per quanto riguarda il meteo ma anche di clientela rispettosa non schiamazzante, pulizia discreta delle camere in quel periodo piuttosto che in un altro!Noi comunque siamo orientati a scegliere come meta New York-Santo Domingo.Ci sposiamo a Maggio e siamo agli sgoccioli, non sapevamo se ci era possibile partire o meno!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva nel ❤️
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece hanno consigliato il viva dominicus Palace dicono che le camere siano più nuove adesso sono indecisa tra il beach è il Palace anche se sono lo stesso residence
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Viva Wyndham dominicus resort a bayahibe e' stupendo...lo consiglio per i tantissimi vantaggi che trovi...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. io ho preso il bungalow vista giardino! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I bungalow fronte mare sono proprio sulla spiaggia..e non sei in una palazzina, è quello il valore aggiunto!

    Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach? 1

    Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach? 2

    Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach? 3
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Desire. Bene dai Mi fa piacere sentire i vostri commenti e mi rassicura un po'. Di giorno in spiaggia c'era tanta gente ? Alla fine siete solo voi del villaggio giusto? Il mio panico è il dover stare tutti appiccicati per prendere il sole😠😆

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada! alla fine abbiamo prenotato per il Viva Dominicus Beach😊😊😊😊 le foto sono stupende ma ti voglio chiedere una cosa.. I bungalow come sono dentro e cosa cambia dalle altre camere? l'avete trovata pulita?

    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati due anni fa al viva dominicus beach, ci siamo trovati benissimo! Il posto é magico e il villaggio molto carino! La cucina è internazionale e con molta scelta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Al canoa mi ero trovata benissimo anche con l animazione.. spesso ero da sola e nonostante tutto ho ballato e fatto festa quindi vai tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo io sono stata lo scorso dicembre è bellissimo rilassante e divertente posto stupendo mare super
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada, anche noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze a nyc e poi in questo villaggio turistico, mi sembra favoloso dalle foto 😄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata 4 anni fa al viva dominicus beach, il viaggio più bello della mia vita! Eravamo in un bungalow sulla spiaggia..meraviglioso. Lo stra consiglio.

    Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach? 4

    Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach? 5

    Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach? 6

    Vera Club Canoa o Viva Dominicus Beach? 7
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Modena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeazie a tutte per le risposte.. A noi invece hanno detto che il Dominicus Beach è una garanzia però andando a vedere su Internet i due villaggi e Leggendo le recensioni di tutti e due dicono cose negative e cose positive quindi non riesci a capire tanto bene.. Noi vogliamo una vacanza relax assoluta poi ovviamente un po' di movimento alla sera è giusto che ci sia però l'importante è che la struttura è buona è che le camere sono buone Ma questo non lo posso sapere finché non vado lì.. È sempre un dilemma scegliere il viaggio di nozze e un salto nel buio perché non sai mai cosa ti aspetta... Ma grazie a tutte per i vostri commenti.. Spero di fare la scelta giusta😯😯😯😯😢
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'agenzia ce li ha presentati entrambi come buonissimi..

    Noi andremo al Viva Dominicus.. se ricordo bene l'agenzia ci diceva che questo è più giovanile dell'altro, più festa e per questo l'abbiamo scelto..

    Per quanto viaggio di nozze sia siamo giovani e (sopratutto io Smiley laugh ) vorrei un po' di festaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una settimana al Viva Dominicus e mi sono divertita! Al limite provate a chiedere i bungalow che sono parecchio belli e molto vicini alla spiaggia! Il villaggio è molto bello, è immenso, ci sono vari ristoranti e se volete alla sera non mangiare in quello generale ci sono dei ristoranti alla carta! (il più bello è quello dove c'è la piscina, molto romantico che da sul mare). I miei avevano parlato con l'agenzia e ricordo che ci avevano fatto un pacchetto dove incluso nel prezzo avevamo anche tre cene in tre ristoranti alla carta senza dover pagare altro.

    Poi fuori dal villaggio c'è questo paese dove abitano le persone che lavorano per il villaggio e ci sono altri ristorantini o negozi. Lì fuori abbiamo mangiato l'aragosta alla piastra: costa di meno che prenderla nel villaggio ed è buonissima! Poi sempre lì di giorno c'è questo venditore e pittore di batik. Si chiama Marco Polo. E' simpaticissimo e bravissimo! Ovviamente i batik sono esportabili e ricordo che ce li ha tolti dalla cornice e li ha arrotolati su di un tubo di cartone tutti insieme così che fossero facilmente trasportabili Smiley smile

    Scusa la risposta immensa, ma quel viaggio mi è piaciuto da morire!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2018 Grosseto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata a Santo Domingo al Vera Club, è molto carino e ci siamo trovati benissimo, te lo consiglio! 😃😃
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera club, il viva Dominicus é carino (io ci sono stata) ma il vers club è più bello (lo abbiamo intravisto quando eravamo là)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione