Ciao a tutte!
Per il mio matrimonio vorrei usare come colore principale il verde petrolio perchè è il mio colore preferito e si abbina bene al tema Pavone, ma sulle immagini trovate in internet trovo allestimenti esagerati, troppo carichi di colori che rischiano di diventare molto pesanti.
La mia idea era di usare il verde petrolio nei nastri per le bomboniere e da dare alla location che li utilizzarà per legare i tovaglioli e per addobbare i tavoli dei buffet e della confettata; cosi dovrebbe contrastare col bianco delle tovaglie e non risultare troppo pesante.
Inoltre per le partecipazioni (che mi sto facendo da sola) ho scelto un cartoncino verde petrolio perlato per l'esterno e le chiuderò con un nastro credo bianco o panna e nel fiocco di chiusura volevo inserire una piuma di pavore.
Che ne pensate?
Volevo chiedervi qualche consiglio per i centro tavola perchè non ho ancora deciso se fare con fiori o no(dipende dal costo); vorrei mettere ancora un po di colore ma senza esagerare e volevo aggiungere delle piume di pavone...
Grazie
Fotografi garanzie ANFM