- Matrimonio
- Community
Tiziana
Vittuone, Milano · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi piacciono le cose banali o seguire le mode... Infatti per il mio matrimonio sto facendo impazzire mamma, sorella, fm e chi mi sta dietro :-)
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente ci sposiamo! Un anno fa a San Valentino 2014 il mio fm mi ha chiesto di sposarlo ed eravamo felicissimi...purtroppo ho avuto grossi problemi con il lavoro, fino a rimanere a casa e abbiamo dovuto mettere da parte l'idea di sposarci... Ho continuato a portarmi avanti con i preparativi, ho girato fiere, visitato siti, siti e siti, in cerca di offerte e fai da te per abbattere i costi... Dopo un anno dalla proposta ufficiale ci siamo messi a tavolino,abbiamo fatto due conti, abbiamo abbassato le nostre pretese e con tanti sacrifici abbiamo deciso. Cosi Fm si è messo in moto con prete e location, ha fissato la data senza dirmi niente perchè avevamo deciso che sarebbe stata l'occasione per farmi una seconda proposta, visto com'era finita la prima... A febbraio 2015 in occasione del mio compleanno Fm è arrivato a sorpresa con una torta con sopra un omino inginocchiato con un anello in mano e la data del nostro matrimonio! Ci sposeremo di domenica mattina alle 10,30 nella chiesetta di Vittuone. Il ricevimento sarà a San Giovanni delle Formiche a Vilongo (Bg) una location magnifica che ci ha fatto innamorare dal primo momento che l'abbiamo vista!! Siamo felicissimi e ancora un po increduli, ma sappiamo che andrà tutto bene perchè saremo insieme e ci amiamo tanto!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei usare come colore principale il verde petrolio perchè è il mio colore preferito e si abbina bene al tema Pavone, ma sulle immagini trovate in internet trovo...
Buongiorno a tutte!!!! Sono in crisi, tra un mese e tre giorni mi sposero ma ho un grosso problema con le scarpe.. Le ho comprate a febbraio e mi sono resa conto dello sbaglio quasi subito, sono...
Ciao a tutte, mi sposerò il 30 Agosto 2015 alle 10.30 nella chiesetta Sacra Famiglia di Vittuone... Mi piacerebbe conoscere chi come me si sposerà in questa data...A che ora, dove,dubbi ? e a che...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Tiziana
3912 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3916 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3918 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM