Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Vittuone, Milano · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi piacciono le cose banali o seguire le mode... Infatti per il mio matrimonio sto facendo impazzire mamma, sorella, fm e chi mi sta dietro :-)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3201giorni 14hh
Tiziana
Verde petrolio e tema pavone
Tiziana, Il 23 Febbraio 2015 alle 14:48

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei usare come colore principale il verde petrolio perchè è il mio colore preferito e si abbina bene al tema Pavone, ma sulle immagini trovate in internet trovo...

Ramona, venerdì 8-Gen-16 18
Tiziana
Scarpe: aiuto!!!!
Tiziana, Il 27 Luglio 2015 alle 15:24

Buongiorno a tutte!!!! Sono in crisi, tra un mese e tre giorni mi sposero ma ho un grosso problema con le scarpe.. Le ho comprate a febbraio e mi sono resa conto dello sbaglio quasi subito, sono...

Sylvia, lunedì 17-Ago-15 37
Tiziana
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2015 - Milano
Tiziana, Il 27 Febbraio 2015 alle 15:35

Ciao a tutte, mi sposerò il 30 Agosto 2015 alle 10.30 nella chiesetta Sacra Famiglia di Vittuone... Mi piacerebbe conoscere chi come me si sposerà in questa data...A che ora, dove,dubbi ? e a che...

Beatrice, lunedì 27-Lug-15 10
Mariaelena
Scarpe di ricambio
Mariaelena, Il 27 Luglio 2015 alle 11:09

Ciao tutte sposine!! Finalmente ho trovato le mie scarpe di ricambio per fine serata...ne sono entusiasta!!!!

Kikka, lunedì 27-Lug-15 15
Antonella
Quanto manca e cosa manca?
Antonella, Il 12 Maggio 2015 alle 08:21

Ciao sposine, A me mancano solo 19 giorni ed inizio a sentire un po di nervosismo. Stamattina vado a comprare la vestaglia e devo far stampare l'albero l'albero delle impronte. Sono rimaste altri 2-3...

Cristina, martedì 12-Mag-15 18
Tiziana
Lista nozze in agenzia con conto corrente personale
Tiziana, Il 2 Marzo 2015 alle 13:38

Ciao a tutte, aiutatemi... Sto facendo le nostre partecipazioni e arrivata al bigliettino della lista nozze mi sono trovata davanti ad un enorme dilemma.. Abbiamo deciso di fare una lista nozze in...

Tiziana, mercoledì 18-Mar-15 8
Sabrina
Regime patrimoniale dei coniugi
Sabrina, Il 21 Gennaio 2015 alle 22:59

Salve sposine. Io e il mio fm abbiamo affrontato l' argomento ma non abbiamo ancora deciso! E voi? Cosa ne pensate? Sceglierete la comunione dei beni o la separazione?

Lilly, venerdì 24-Apr-15 90
Alessandra
Collant, autoreggenti o niente?
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 01:12

Ciao future spose mentre facevo una rapida lista delle cose che mancano mi è venuto un dubbio.. io mi sposo il 27 giugno e non so cosa fare.. Voi sotto l'abito cosa mettete?

Ilaria, martedì 21-Apr-15 55
Silvia
Le partecipazioni fai da noi
Silvia, Il 4 Gennaio 2015 alle 21:21

Ecco allegate le partecipazioni che abbiamo realizzato io ed il mio paziente compagno cosa ne dite?

Elisabetta, giovedì 30-Apr-15 133
Alessandra
Partecipazioni: grafica
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 15:09

Ciao a tutte! sto pensando a come creare le mie partecipazioni! Sono indecisa tra due modelli, ma ora sto pensando anche se scriverle a mano o no. MI piacerebbe creare un disegno da riportare negli...

Alessandra, lunedì 2-Mar-15 11
Cristina
Auto
Cristina, Il 26 Febbraio 2015 alle 23:17

D'epoca, sportiva, colorata, decappottabile .... Come sarà l'auto che vi accompagnerà all'altare?

Valeria, sabato 28-Feb-15 51
Elvira
Tailandia 2015
Elvira, Il 22 Gennaio 2015 alle 22:08

Chi va in viaggio di nozze in tailandia?

Mariangela, lunedì 11-Mag-15 169
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Sara
Tutti i miei manuali..
Sara, Il 17 Febbraio 2015 alle 20:24

O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....

Elena, domenica 26-Feb-23 189 38
Ilaria
File per scelta delle letture
Ilaria, Il 24 Febbraio 2015 alle 21:26

Ciao ragazze,vi posto un file che per me è stato utilissimo nella scelta delle letture del libretto.Me lo ha dato il mio parroco.è fatto molto bene,riassume il significato di ogni singola lettura...

Dharma, domenica 5-Lug-15 24
Chiara
Trucco /acconciatura
Chiara, Il 25 Febbraio 2015 alle 11:59

Ragazze oggi ho fatto la prova di trucco e acconciatura... Mi piace molto come mi hanno truccata e pettinata... Però hanno già una sposa il gg del mio matrimonio... Loro verrebbero la mattina alle 7 e...

Chiara, mercoledì 25-Feb-15 22
Giorgia
Bouquet gioiello: quale di questi sceglieresti?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:18

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 424
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Anna
La mia proposta di matrimonio fantasma!!
Anna, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:58

Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...

Maria, mercoledì 4-Mar-15 190
Fabiana
Accessori per capelli
Fabiana, Il 16 Febbraio 2015 alle 17:31

Ciao a tutte! Mi sono finalmente arrivati gli accessori per capelli ordinati su Aliexpress. Vorrei un raccolto tipo chignon, alto ma non alla Marge Simspon, qualcosa del genere Adesso non rimane che...

Elisa, lunedì 20-Apr-15 111
Livia
Concepire (o almeno provarci) in luna di miele....chi di voi lo farà???
Livia, Il 13 Febbraio 2015 alle 16:05

Ciao ragazze... proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli??? ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ???? Due mie amiche...

Anna, martedì 24-Mar-15 186
Maria Laura
Finalmente le ho trovate!!!
Maria Laura, Il 23 Febbraio 2015 alle 12:09

Finalmente ho trovato le scarpe! Adesso potrò andare a prendere le misure per l'abito in atelier. È stato più facile trovare il vestito che le scarpe, ormai non ci speravo più, ma proprio quando mi...

Alessandra, lunedì 23-Feb-15 48
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Cicabum
Delusione Partecipazioni fai da te!
Cicabum, Il 26 Settembre 2014 alle 10:28

VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...

Angela, mercoledì 18-Gen-17 639
C
Il mio manuale dei testimoni
Cami, Il 30 Gennaio 2015 alle 11:21

Ciao a tutte, vi voglio mostrare il mio manuale dei perfetti testimoni (versione femminile e versione maschile) che una sposina tempo fa mi aveva inviato e che io ho modificato in qualcosina! Vi metto...

Giorgia, venerdì 9-Set-16 67
Anna
Testimoni: chi avete scelto??
Anna, Il 10 Dicembre 2014 alle 14:13

Ciao a tutte!!..Una curiosità..chi sceglierete o avete scelto come testimoni?? Amici, fratelli cugini.. E quanti ne avete scelto?? Una volta si usava averne una solo a testa ma ormai c'è chi ne ha...

Alessandra, mercoledì 25-Feb-15 113
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
Sara
Spose delle 11 di mattina
Sara, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:14

Ciao ragazze chi come me si sposa alle 11 di mattina? Come vi siete organizzate? Da me il parrucchiere viene verso le 8 e il fotografo alle 10...ma l estetista ancora non so...da voi a che ora verrà?...

Evelina, lunedì 20-Apr-15 136

Gruppi generali

Ispirazione