Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Vittuone, Milano · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi piacciono le cose banali o seguire le mode... Infatti per il mio matrimonio sto facendo impazzire mamma, sorella, fm e chi mi sta dietro :-)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3201giorni 9hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Verde petrolio e tema pavone
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 14:48

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei usare come colore principale il verde petrolio perchè è il mio colore preferito e si abbina bene al tema Pavone, ma sulle immagini trovate in internet trovo...

Ramona, venerdì 8-Gen-16 18 1.428
Tiziana
Scarpe: aiuto!!!!
Tiziana in Moda nozze, Il 27 Luglio 2015 alle 15:24

Buongiorno a tutte!!!! Sono in crisi, tra un mese e tre giorni mi sposero ma ho un grosso problema con le scarpe.. Le ho comprate a febbraio e mi sono resa conto dello sbaglio quasi subito, sono...

Sylvia, lunedì 17-Ago-15 37 928
Tiziana
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2015 - Milano
Tiziana in Nozze Lombardia, Il 27 Febbraio 2015 alle 15:35

Ciao a tutte, mi sposerò il 30 Agosto 2015 alle 10.30 nella chiesetta Sacra Famiglia di Vittuone... Mi piacerebbe conoscere chi come me si sposerà in questa data...A che ora, dove,dubbi ? e a che...

Beatrice, lunedì 27-Lug-15 10 294
Tiziana
Lista nozze in agenzia con conto corrente personale
Tiziana in Luna di miele, Il 2 Marzo 2015 alle 13:38

Ciao a tutte, aiutatemi... Sto facendo le nostre partecipazioni e arrivata al bigliettino della lista nozze mi sono trovata davanti ad un enorme dilemma.. Abbiamo deciso di fare una lista nozze in...

Tiziana, mercoledì 18-Mar-15 8 524

Gruppi generali

Ispirazione