Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Giugno 2018 Palermo

Verso il 7 mese di gravidanza

Luana, il 9 Maggio 2019 alle 16:59

Pubblicato in Future mamme 70

Ciao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i preparaviti del matrimonio😍 ch'emozione vorrei ripetere tutto da capo, mi manca quel periodo (tempi frenetici...
Ciao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i preparaviti del matrimonio😍 ch'emozione vorrei ripetere tutto da capo, mi manca quel periodo (tempi frenetici di vario stress) ma unici... Cmq, chi si è sposata /o ed è in dolce attesa? Sapete il sesso? =D

70 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 Augurissimi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolo, fate bene anche noi abbiamo intenzione che fare la compagnia a Giulia in breve tempo x i nomi anche noi siamo x i classici. Io addirittura pensavo al femminile tra i miei preferiti c era, Ludovica, costanza, Ginevra, al maschile, Riccardo, Ettore, Matteo.. Xo ho accolto la richiesta di mio marito, mi sembra anche giusto ogni tanto lasciarlo contento. Ad oggi Giulia piace molto anche a me.
    Cmq goditi tutti i giorni e i preparativi Xk non tornano 😍😍😍😍 stai serena che tutto andrà bene, più arrivi rilassata più ti godrai il giorno. Tanti auguri e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!noi il 22 facciamo 8 mesi di matrimonio e siamo in attesa,da una settimana circa sono entrata nel settimo mese..aspettiamo il nostro piccolo Alessio!Auguroniiii
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo anno il 30 maggio. io avrei voluto il secondo addirittura prima, però mio figlio ha 8 mesi in realtà.
    che nome splendido, il mio si chiama Ludovico, adoro i classici!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 la nostra fragolina si chiamerà Giulia. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo già un bimbo. A maggio quando ci sposeremo apriremo la caccia. Tanti auguri, come si chiamerà?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione