Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Giugno 2018 Palermo

Verso il 7 mese di gravidanza

Luana, il 9 Maggio 2019 alle 16:59

Pubblicato in Future mamme 70

Ciao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i preparaviti del matrimonio😍 ch'emozione vorrei ripetere tutto da capo, mi manca quel periodo (tempi frenetici...
Ciao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i preparaviti del matrimonio😍 ch'emozione vorrei ripetere tutto da capo, mi manca quel periodo (tempi frenetici di vario stress) ma unici... Cmq, chi si è sposata /o ed è in dolce attesa? Sapete il sesso? =D

70 Risposte

  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri, come la chiamerete?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 22/04/2017 e il 25/10/2018 è nato il nostro bimbo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri
    ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io mi sento con una mamma che fa il corso con me. Tra l'altro ci conosciamo da qualche mese, ancora prima del corso. Cmq Confermo, molto interessante 😊😁
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️😍 Bellooo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, già tu avrai tutto pronto. Anche tu ai preparato la valigia a 7 mesi?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara hai detto bene, il tempo è volato ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, si ho scaricato l app, molto bella 😍
    Io come tutto sono in anticipo, abbiamo tutto pronto, x fine mese lavo stiro e metto in valigia le cose della piccola Giulia e le mie... Aspetto con ansia l arrivo, nel frattempo vado al corso preparto 😍
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,vedo con piacere che anche tu hai scaricato l'app I MAMMA😁 il 25 maggio entro nel settimo mese e mi sono sposata a settembre!per un po' anche a me mancava la frenesia e i preparativi dell'anno scorso ma in realtà anche adesso siamo immersi nei preparativi per la nostra bambina 🥰 però sono ossessionata dagli abiti da sposa 🤣 mi piacciono tutti e vorrei provarne mille!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️
    Noi ci siamo sposati il 10 giugno 2018. Qualche giorno dopo siamo partiti per il viaggio di nozze: abbiamo fatto il cammino di Santiago durato quasi 35 giorni. Il 1° dicembre invece test di gravidanza. Aspettiamo una bimba 🌸 si chiamerà Gioia. La nostra stellina, arriverà intorno il 10 di agosto. Hai proprio ragione, l’anno scorso a quest’ora nel bel mezzo dei preparativi per il wedding day, e a distanza di un anno, preparativi per l’arrivo di nostra figlia. Il tempo è volato!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati nel 2017 e siamo in attesa di una bambina, sono a 34+2, la prossima settimana entro nel nono mese!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 15 settembre 18 e sono incinta di 5 mesi di un maschietto, Cristian. Di questi tempi l’anno scorso avevo bloccato chiesa, ristorante e viaggio di nozze! Oggi invece sono andata a fare la visita e il mio bimbo sta benissimo. Chi l’avrebbe mai detto che a distanza di un anno avrei avuto il nostro bimbo nel pancino 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io finiró il corso preparto martedì, è stato molto utile e soprattutto sono sempre in contatto con le mamme del gruppo, ci scambiamo opinioni su tutto. Nel gruppo due hanno già partorito e un’altra è agli sgoccioli, per me ancora ci vorranno due mesi abbondanti 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tantissimi auguri. Domani saranno 9 mesi di matrimonio e sarò a 31+6 💙 aspettiamo Flavio per il 9 luglio. Proprio ora stavo pensando ai preparativi del matrimonio, mio marito a fine aprile dell’anno scorso ha scelto il suo abito e io il 23 maggio 2018 ho avuto la prima prova del mio; emozioni uniche e ancora più bello sarà il nostro primo anniversario in cui saremo in 3 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 😍😍😍lo scorso anno ero in ansia x il matrimonio a luglio.. mentre adesso mi godo le nausee ecc della mia bella bimba .. ho saputo ieri tramite praenatest che è una bella femminuccia 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra 1 settimana faremo l'anniversario e io sono a metà del sesto mese! Sì anche io mi risposerei mille volte!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono a 19 giorni dall'inizio del 6° mese e mi sposerò col pancione il 22 giugno di quest'anno, sarò a cavallo tra la fine del 6° e l'inizio del 7°. Mi hanno detto che dovrebbe essere femminuccia, ma dovrò aspettare la prossima ecografia 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tornerei indietro al periodo dei preparativi del matrimonio e mi risposerei per poter rivivere quel giorno 😍. Adesso sono mamma di un bimbo di 5 mesi e sembrerebbe anche in dolce attesa di pochissime settimane. Io avevo fatto il corso preparto di coppia in consultorio e dopo la nascita ho continuato a frequentare il consultorio per lo spazio pesata con l'ostetrica e ho fatto diversi corsi come svezzamento, massaggio neonatale, primo soccorso,... Insieme alle altre neomamme con le quali spesso mi confronto. Tutto ciò é stato un validissimo aiuto e una valida compagnia per me e per mio figlio ❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora nn m hanno chiamata x il corso.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dimenticavo, chi sta facendo o fatto il corso preparto? Credo sia un percorso bellissimo che completa la gestazione e ci aiuta a capire tante cose ma soprattutto ci solleva dai dubbi. Io lunedì avrò il secondo incontro in clinica dove dovrò partorire... 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, bel nome.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido, anche x noi è stato un anno ricco di cose belle.. ❤️😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana, io situazione simile alla tua...ci siamo sposati il 26 maggio 2018 e il 2 giugno 2019 ho il termine per conoscere la nostra piccola Giorgia!!!

    Non posso che essere entusiasta di questo anno che è passato, è stato ricco di sorprese solo positive per me: un contratto di lavoro a tempo indeterminato, il matrimonio, i viaggi e ora la gravidanza...non potrei desiderare altro!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto augurissimi! Io mi sono sposata lo scorso 22/9 e per il 6/9 di quest'anno è in arrivo la nostra Ambra.. non vediamo l'ora di conoscerla 🤰🏼👶💖
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cara
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    T ringrazio anche quello che hai scelto tu m piace.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 Bellissimo nome
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi noi facciamo 3 anni il 28 agosto e la nostra bimba dovrebbe nascere x il 7 agosto e si chiamerà Miriam.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo non c'è regalo più bello .... Noi facciamo 1 anno il 12 giugno la data prevista x l arrivo della nostra bambina è x il 27 agosto😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati il 29 agosto scorso e aspettiamo Daniele per il 9 agosto, quindi al primo anniversario saremo in tre💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    Ecco, adoro tutti i nomi da te elencati! Siamo sulla stessa linea d’onda 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione