Tadaaaaaahhhh !!!! È arrivata anche la vestaglietta! Con coroncina di fiori (simile a quella che avrò su invito, menù, libretti e porta fedi) 😻 avrete capito che il matrimonio è rustico... che ne dite? Giusto livello kitsch?? La ciabatta dorata era un must hahahahha
Tadaaaaaahhhh !!!! È arrivata anche la vestaglietta! Con coroncina di fiori (simile a quella che avrò su invito, menù, libretti e porta fedi) 😻 avrete capito che il matrimonio è rustico... che ne dite? Giusto livello kitsch?? La ciabatta dorata era un must hahahahha
Visualizza messaggio citato
Le spese di spedizione aggiunte al costo del prodotto sono sempre molto meno di qui. di volta in volta cambio il fornitore in base all’articolo che voglio... un’altra cosa molto carina: puoi farla personalizzare col tuo nome o con la scritta in italiano... magari da regalare alle tue testimoni/damigelle se si truccano con te
Tesoro ma lo sai che oggi ho scoperto che puoi cambiare la valuta da $ a €?? Non riuscivo a fare i conti del costo effettivo e siccome sui siti spulcio tutto ho scoperto che si può modificare...💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ho letto dai commenti che le hai acquistate su ali🤣🤣🤣 io da poco ho iniziato ad acquistare li ma il numero x le ciabatte proprio nn lo trovo!
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uh ottimo! Spese di spedizione invece a quanto ammontano? 🤣 hai una foto? O comunque consigli un fornitore in particolare??
Che bello😍 una domanda ho da farti scusa ahah le ciabatte mi piacciono tanto le ho viste su Aliexpress, le hai acquistate anche tu sul sito? Se è si come faccio a segnare il numero di ciabatte?🤣🤣🤣
Sono cinesi... vanno un po’ seguiti... ma poi le cose fin’ora vanno oltre le mie aspettative. Esempio il calco con le iniziali per la cera lacca: qui mi avevano chiesto più di 20€, lì 6€ - l’ha sbagliato ma poi l’ho contattato lamentandomi e me l’ha rifatto subito come lo volevo
Molto molto bella 😍 posso chiederti dove l'hai trovata?!
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ci mettono tanto a spedirti le cose 🤣 però se è così economico darò sicuramente un’occhiata! Tanto noi ci sposiamo ad ottobre 2020! Quindi ben oltre giugno 🤣🤣🤣
Eh un mesetto- mesetto e mezzo... ti dimentichi tutto quello che avevi comprato 😅 però fanno un sacco di personalizzazioni e costa davvero poco. Si io guardo bene sempre le recensioni e le foto vere delle recensioni!!! Ci sposiamo il 1 giugno... manca tanto 😰
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo quanto tempo arrivano le cose? 🤗 anche lì, come amazon conviene vedere numero di feedback/recensioni per capirne l’affidabilità? quanto manca al vostro matrimonio? 🤗🤗