Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Curioso Giugno 2025 Alessandria

Vestiti damigelle

Serena, il 28 Novembre 2024 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buona sera!
Ho 3 damigelle grandi per il nostro matrimonio: volevo chiedervi se voi avete trovato i vestiti dello stesso colore, ma modelli diversi, in base alle fisicità, per le vostre damigelle? Se si, su che sito o di che marca?

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Dicembre 2024 alle 14:59
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Mi ha sempre incuriosito quel sito
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vestiti sono fatti bene, con più strati che lo rendono anche abbastanza pesante. Hanno quasi tutti il corpino con le stecche. Le mie damigelle sono andate dalla sarta a farsi prendere bene le misure e hanno ordinato la taglia consigliata da lei. Ovvio che poi qualche modifica è stata comunque necessaria, soprattutto l'orlo. Il colore molto bello e la scena finale tutte insieme è stata molto d'impatto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iostessa ho già fatto da damigella a due matrimoni. In entrambi i casi i vestiti erano identici per tutte noi. I vestiti erano di zalando e di shein (linea ever pretty). Ottima figura con entrambi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono trovate bene su duntery? C’è una vasta scelta lì
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,anch'io sto già guardando i vestiti per le mie damigelle anche se mi sposo il 13 giugno 2026 😄.Le mie damigelle saranno 4 e sto pensando a colori che si abbinano ai colori che sceglierò per la cerimonia,potranno anche avere modelli diversi ma dello stesso colore.Mia cognata quando si è sposata ci aveva preso i vestiti per le damigelle su Amazon aveva preso la marca Ever-pretty,sono vestiti molto belli e fanno una bellissima figura, oltretutto ci sono tutte le taglie.😀
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Abituale Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per le mie damigelle (e anche per me, visto che a mia volta sarò damigella ad un matrimonio il prossimo anno), acquisteremo gli abiti su Azazie, dove puoi scegliere il colore (o diverse sfumature di un colore) e ci sono tantissimi modelli. I prezzi sono buoni e c'è la possibilità di reso, tra l'altro su Instagram ho visto che hanno tante foto, per vedere i colori e modelli con altre luci

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mai dovessi scegliere di avere delle damigelle e più di 2 esempio..sicuramente sceglierei delle tonalità dei colori del matrimonio ..
    Farei scegliere alle damigelle il vestito è la tonalità così si possono sentite bellissime
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest' estate ho visto che si trovano anche da mixerì
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi siamo andate insieme in un negozio qui a Roma per farci un’idea e invece alla fine ognuna di loro e’ uscita col suo vestito: stesso colore, stesso modello ma con scollature diverse❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie damigelle hanno preso i vestiti su duntery. Tutte dello stesso colore ma modelli diversi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho presi in un negozio della mia zona che faceva il fuori tutto e mi sono venuti pochissimo 100 a vestito , comunque le mie hanno preso stesso colore e stesso modello nonostante ci fossero modelli diversi , non so quanto vuoi spendere magari prova a vedere prima in qualche negozio in modo che possano provare e vedere che colori e modelli gli stiano bene e se non trovi dei prezzi buoni dopo ti rivolgi a qualche sito , il mio consiglio è questo 😊😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione