Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Vestitini logori e dove buttarli

Chiara, il 30 Agosto 2021 alle 11:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mamme! Oggi ho fatto pulizia negli armadi e ho finalmente liberato gli scaffali Dell armadio di mio figlio pieno di cose che non mette più. Le cose ancora belle ed in buono stato le ho messe da parte e le donerò a chi ne ha bisogno. Mentre mi chiedevo, per le cose che non sono più mettibili, esiste una raccolta per farci stracci o per recuperare bottoni e cerniere? Oppure butto via tutto nell cassonetto dell Immondizia?

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Settembre 2021 alle 20:56
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io (bergamo) team “bidoni gialli”, sia per i consunti xhe per quelli riutilizzabili
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che nei bidoni di raccolta abiti fanno anche recupero materiali da quelli non più indossabili. Se vuoi però puoi tagliare un quadrato di stoffa dei tuoi preferiti e farci una copertina ricordo!!
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ci sono in tutte le città, da me ci sono bidoni gialli della caritas dove poter conferire abiti usati..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi metterli nei contenitori per la raccolta degli abiti usati, oppure portarli da H&M che li raccoglie e ti dà un buono sconto da utilizzare in negozio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione