Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Vestito colorato si o no?

Roberta, il 27 Gennaio 2023 alle 05:58

Pubblicato in Moda nozze 108

Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️

108 Risposte

  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto si, qualcosa che tende al bianco. Che poi dipende dalla stoffa e dalla tonalità precisa di colore. Ho visto una sposa in rosa cipria che credermi non lo avrei mai detto ma ero veramente bello! E io il rosa non lo amo affatto! Per me rosa e azzurro devono essere banditi per un matrimonio
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco! Sarà una delle poche/uniche occasioni che potrò mettere un vestito così e bianco. Anche se in un atelier ne ho provato uno rosso (l’avrebbero poi rifatto in bianco se l avessi scelto) e mi stava benissimo! Proprio il colore esaltava la mia carnagione e gli occhi ma ho scelto uno bianco 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tipo un bianco "sporco" cmq sempre bianco 😊
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio Bianco candido però.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per curiosità ho voluto provarne uno effetto tattoo che tra l’altro era della mia misura,ma la gonna faceva sembrare i miei cosciotti muscolosi dei cotechini 😅,poi la sarta e la commessa sono arrivate con la conferma:”noi te lo abbiamo fatto provare,ma il tuo colore è decisamente il nero,anche per come lo porti,si vede che ti ci senti proprio a tuo agio”
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa ognuno di noi deve scegliere quello che gli fa battere il cuore.... e se con il vestito rosa non ti sentivi una sposa hai fatto benissimo! Un po come me che quando mi hanno fatto provare un vestito bianco volevo strapparmelo da dosso da quanto non mi piaceva 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho già scelto è color avorio con rose color rosa Vestito colorato si o no? 1

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto l’abito bianco latte 🥰 ho provato anche uno rosa cipria perché mi piaceva tanto, ma mi stava malissimo e poi non mi sembravo una sposa 😬
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem linda! Pensa che in un atelier volevano a tutti i costi fsrmi indossare un'abito bianco tra l'altro stile meringa sono uscita dal camerino mi sono guardata e volevo morire 🤣🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente colorato,il bianco non fa proprio per me…addosso,poi…🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l'età non devi farti alcun problema se lo desideri puoi avere il tuo vestito bianco se invece mi parli della carnagione allora ti do ragione... quindi vorresti optare per un vestito colorato? Hai già pensato il colore?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io sono di carnagione chiara e il bianco mi fa sembrare ancora più pallida Poi ho 51 anni e non mi sento a mio agio in un abito bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione