Visualizza messaggio citato
La penso come te non bisogna pensare che la sposa dev'essere per forza bianca... anche a me per esempio il bianco mi sbatte troppo
Colorato! Il bianco mi sta malissimo, mi fa sembrare un fantasma. Credo che ognuna dovrebbe scegliere l'abito del colore che le sta meglio, non appiattirsi sul bianco. Il bianco per le spose si usa solo dall'Ottocento, prima erano coloratissime 😉
Ci sta Annalisa ci mancherebbe ognuna decide in base ai propri gusti per me invece significa vestito colorato e festa super colorata! 😊
Ciao Alessandra ci mancherebbe ognuna la pensa in modo diverso ci sta io per esempio sono l'opposto per me la sposa dev'essere colorata!! 😊
Io ho votato colorato anche non lo intendo in senso letterale.
Ho provato tanti abiti bianchi, rosa cipria ma alla fine mi sono innamorata di un abito color champagne/platino, è molto particolare di Nicole Milano
Si esatto io credo che ognuna di noi ha un colore che la esalta e la fa sentire bene.... anch'io inizialmente ero indecisa sul rosso o il rosa ma poi anche a me le commesse mi hanno detto ; "questo è il tuo! Il rosso ti esalta e ti fa risplendere!"
Io ho scelto rosso fuoco mi sta benissimo è proprio il mio vestito! Ne ho provati anche di bianchi credetemi volevo morire... non mi piacevano per niente è il colore non mi rendeva giustizia!
Si esatto!!! Poi bisogna vedere sempre come porri il colore... io ad esempio ne avrò uno rosso fuoco w credetemi è proprio il mio!