Visualizza messaggio citato
Sì pensavo di mantenere la coda e di farlo accorciare davanti in modo da non pestarlo mentre cammino tanto metterò delle scarpe basse Ho già comprato delle sneakers bianche e rosa molto comode e carine
Ho votato colorato anche se il mio sarà bianco, perché mi sarebbe piaciuto molto un abito color pesca. Il problema è che il color pesca vicino a viso decolletè mi sbatteva troppo. Avevo pensato a corpetto bianco e gonna pesca ma poi ho provato l’Abito che mi ha conquistato e non si prestava al bicolor.
No no… l’abito non è bianco candido. La parte sotto è composta da tre strati di tessuto: uno è nude, uno è in pizzo glitterato e l’ultimo strato cioè quello visibile a tutti e pizzo puro. Questi tre strati danno “colore” all’abito. Non so se ho reso l’idea😅
Io preferisco il bianco xkè non saprei certamente non perchè mi sento pura 😂😂 ma ai miei occhi la sposa deve vestire di bianco. Ma non ho nulla in contrario a chi li fa colorari anzi molti mi piacciono 😊
Io voto vestito bianco anche se il mio non è proprio bianco ottico ma colore nude, è di una tonalità di rosa chiarissimo, quasi bianco. Comunque non sono amante dei vestiti colorati per la sposa, ma sono gusti personali
Ciao chiara ci sta ognuno deve scegliere quello che le piace io invece da piccola ho sempre odiato le spose in bianco w ho sempre detto che mi sarei sposata in rosso e così sarà 😉
Ha me non piaceva bianco, volevo qualcosa di diverso e un tocco di colore, anche perché io di carnagione sono molto bianca e non mi stava un vestito bianco!
Ciao, io ho votato e scelto il vestito classico bianco perchè fin da piccolina ho immaginato la sposa con l'abito bianco e ho sempre sognato così per me. Gli abiti colorati li sceglierei per altre occasioni.