Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Giugno 2015 Milano

Vestito da Sposa con tessuto stampato fiorito

Samantha, il 28 Agosto 2014 alle 10:12 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Sto cominciando a guardarmi in giro per l'abito....

Sono sicuramente consapevole del fatto che potrebbero piacermi alcuni vestiti che poi provati, mi sembreranno orrendi Smiley xd ma mi sono innamorata dei modelli con i tessuti stampati fioriti!!!

Io adoro i fiori come accessorio e invece che applicazioni sul vestito, ho scoperto mi piacciono anche proprio come stampa!!!

Il problema è che ho capito che queste marche che vi riporto di seguito, sono molto costose Smiley sad e a meno che qualche parente, non si offra di regalarmelo o di aiutarmi (ma devo in primis essere pronta a dover sostenere la spesa in prima persona), sono molto oltre budget......
Qulcuna conosce altri stilisti che fanno questo stile, ma a dei prezzi più contenuti? Tipo max 1500€?

Atelier Aimée

Atelier Aimee

Fio Couture

Fio Couture

12 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Agosto 2014 alle 06:47
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da una sarta e fattelo cucire...vedrai che spenderai molto meno e l avrai proprio come piace a te
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tantissimo! Sì l'idea è quella di provarli, anche perchè, come ho scritto nel topic, credo molto che sulla carta sono tutti belli, poi devi provarli e vedere come ti stanno!

• Rispondi
  • Dustinthecat
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Milano
    Dustinthecat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato anche il link al sito:

http://www.claracouture.it/

hanno qualche modello esposto ma ti consiglio comunque di andare di persona. Io lo avrei preso lì ma poi ho trovato il mio abito online Smiley smile

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande, grazie!!!!

Crepi Smiley tongue

• Rispondi
  • Dustinthecat
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Milano
    Dustinthecat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Una collega che si è sposata l'anno scorso ha preso un bellissimo abito a fiori e colorato in un negozio appena fuori milano, direzione Bergamo che si chiama le spose di Clara. hanno anche dei prezzi abbastanza in linea con il tuo budget!

In bocca al lupo

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente ho letto questa cosa delle sarte, che ti rifanno il modello.... ma non so se esistano dalle mie parti (milano e provincia)... Magari sarà una di quelle cose, che non sai di avere di fianco a casa finchè non ne hai la necessità!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli!! Mi piacciono tantissimo..però dici bene, una cosa è vederli un'altra è provarli. Io ero convintissima che avrei avuto un abito colorato e invece......mi sono innamorata di uno bianco che più bianco non si può Smiley xd comunque hai valutato l'idea di fartelo fare su misura da una sarta? In quel caso scegli la stoffa il modello e te lo fanno...non penso che arriveresti a spendere 1500 euro..

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono innamorata del Fio' Couture... ma il mio fm mi ha non troppo velatamente vietato tutto ciò che si discosti dal monocolore... Smiley sad((
    • Rispondi
  • Gioela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pisa
    Gioela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi...veramente di buon gusto...allegri ....bella scelta..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me anche piacciono tantissimo... sono freschi e allegri. Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Credo che una sposa sia SEMPRE una sposa, abiti stampati o meno. La cosa fodamentale è che tu ti ci senta bene, che ti senta a proprio agio e poi......siiiiiiiiiii, provali, indossali e togliti tutte le curiosità!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione