Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Vestito da sposa su amazon

Elettra, il 26 Settembre 2017 alle 08:20

Pubblicato in Moda nozze 48

Ciao!! Qualcuna di voi ha acquistato l'abito online??? Sabato sono andata a fare la prima prova abito e quello di cui mi sono innamorata è identico a questo che si trova su amazon:...

Ciao!! Qualcuna di voi ha acquistato l'abito online???

Sabato sono andata a fare la prima prova abito e quello di cui mi sono innamorata è identico a questo che si trova su amazon: https://www.amazon.it/dp/B01MQFD89O/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=R37RDCFPJLPH&coliid=I2V9I4AWUTX964

Ovviamente la differenza di prezzo non è da poco...in atelier mi hanno chiesto quasi 2000 euro, qui online si trova a 100 euro circa. Voi cosa mi consigliate????

48 Risposte

  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giustissimo!!! Mi sa che me la rischio!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un genere che non comprerei per via dello stacco di tessuto sui fianchi. Ma se sei sicura che è uguale! Rischia! Il mio l'ho sto pagando 2200, escluso solo di scarpe e accessorio capelli. Ho paura di trovarlo ad un prezzo piùu basso su Internet.. Smiley catface
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei una domanda se ci sono 1.900€ di differenza sa che spazzatura mandano..meglio un bel sacco di patate fa più scena
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo acquisterei mai su internet perché non sei mai sicura sulla vestibilità e nemmeno sulla qualità del tessuto. Io non spenderei mai €1000 su internet per un vestito da sposa pensa che sono titubante anche per le scarpe se dovessi decidere di acquistarle tramite internet
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile che sia lo stesso ed identico? Mi sembra strano... sicuramente il modello sarà molto simile, ma i tessuti non saranno mai gli stessi! Ad ogni modo, semmai dovessi acquistarlo... poi informaci sui materiali!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il mio abito da sposa di vent'anni fa ho ritagliato tutte le perline i pizzi e sono sempre utili poi come dice letizia il tessuto puoi fare il coprisedia x il trucco ad esempio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    eccolo qui!!!eccolo qui!!!


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che fortuna! Prendilo su amazon!! Eventuali modifiche le farai fare da una brava sarta! Mi piacerebbe vederlo ma non so copiare il link, mi manderesti uno screen??
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, un modo per riciclarlo penso si possa trovare come hai detto tu!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho ancora 11 mesi di tempo, quindi veramente sono presa moooolto avanti!! Mi sto organizzando apposta infatti perchè sto cercando una soluzione per spendere meno!!!!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti riciclare il tessuto per fare fare l'abito alla sposina...per ricoprire un cesto per le bomboniere...insomma il sistema di riciclare lo trovi....ma se è bello è un affarone! Io non avevo abbastanza tempo quindi mi sono rivolta a un negozio ma se avessi potuto provare lo avrei fatto...a quel prezzo poi!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prenderlo quello online se hai molto tempo...se non ti dovesse piacere hai perso 100€ e vai in negozio a ordinarlo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'è scritto 30 % poliestere e 70% tulle....

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti per 100 euro è un rischio che potrei correre, ma mi spiacerebbe "buttare" quei soldi in caso non mi piacesse...

    • Rispondi
  • La Andre
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza
    La Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai guardato il tessuto? Perché se il tessuto è diverso ovviamente la differenza di prezzo sta lì.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X 100 €io rischierei se Xo ci sono modifiche da fare hai chi te le fa? Poi bisogna vedere se sei normopeso. Io con i rotolini che ho avrei paura a prenderlo. Xo se potessi risparmiare e trovassi lo stesso abito tenterei. Per es io prenderò una mantella su Amazon... In atelier costa 400 su Amazon 67.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione