Andrea
Sposo Curioso Giugno 2022 Arezzo

Vestito da sposo non da cerimonia

Andrea, il 7 Luglio 2021 alle 09:50 Pubblicato in Moda nozze 1 9
Salvato
Rispondi

Salve, sto cercando il mio vestito da sposto.

Vorrei qualcosa che non sia il tipico abito da cerimonia, ma che comunque sia elegante.

Mi piacerebbe un colore che non sia il classico blu/grigio scuro/nero, insomma qualcosa di leggermente diverso.

Pensavo ad esempio ad un verde scuro/oliva.

Il fatto è che online su siti italiani si trova ben poco, e non sembra sia molto comune.

Avete qualche foto dei vostri abiti non tradizionali? Giusto per avere un'idea di come rendere elegante un tre pezzi.

Grazie mille!

9 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 7 Luglio 2021 alle 19:55
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Vestito da sposo non da cerimonia 1
    Io sono gotica e il mio abito sarà questo🥰❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

Il consiglio di non dire che si è lo sposo per me è ottimo. Pensa che io mi sono sposata due volte e tutte e due ho comprato il vestito senza dire che ero la sposa (ovvio che non era il classico bianco Smiley laugh ) così ho potuto scegliere comodamente senza commesse che cercavano di orientarmi verso quello che, secondo loro, era "da sposa". Gli abiti la uomo verde oliva per me sono molto belli. Oppure, come pure ti hanno consigliato, fattelo fare su misura, sempre senza dire che sei lo sposo, ovvio.

• Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Bello il verdone!!!!

secondo me puoi fartelo fare su misura in sartoria, sicuramente avranno una vasta scelta di colori e tessuti Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao, mio marito voleva un abito che non fosse il classico da sposo e se l'è fatto fare su misura perché non trovava niente in negozio, ha scelto tutto dal taglio di giacca e pantaloni alle stoffe ai bottoni. Ti lascio le foto
    Vestito da sposo non da cerimonia 2
    Vestito da sposo non da cerimonia 3
    Vestito da sposo non da cerimonia 4

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Idea interessante in effetti. Gilet di sicuro, anche papillon. 500€ non è male come prezzo tutto incluso.

• Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    Ciao! Potresti andare in un posto che fa vestiti da cerimonia e dire che sei il celebrante o il testimone così avrai qualcosa di elegante ma non della linea sposo. Io ho fatto così e il mio ragazzo con 500 euro ha risolto tutto incluse le scarpe e il gilet (noi abbiamo usato il gilet per non fare il classico abito da invitato, ma volendo puoi sbizzarrirti con cravatte particolari o papillon se non ti piace il gilet)
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Guarda anche Andrea Versali...

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala

Grazie per il suggerimento! Abiti belli, ma leggermente fuori budget, visto il prezzo minimo di 3000€ Smiley laugh

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Dai uno sguardo al sito di Cleofe Finati.. vedi se ti piace lo stile, fa cose davvero particolari

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti