Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Lecce

Vestito damigelle Bambine? Aiuto

Francesca, il 16 Marzo 2023 alle 22:11 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutti/e…
Sono in cerca di vestiti per damigelle bambine, 4 anni, 6 anni e 8anni. Ne ho trovato uno di colore bianco naturale/latte, mi piace tantissimo ma non voglio che sembri più “giallino” vicino al mio vestito che ricordo di un bel bianco candido.
Secondo voi, devono essere dello stesso bianco della sposa o anche tonalità diverse vanno bene? Mi fate vedere le vostre?

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Maggio 2023 alle 22:37
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora, alla fine ho scelto quello delle post
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho due paggetti, un maschietto e una femminuccia, che lanceranno i petali prima che entri mia sorella (16 anni) con le fedi, ho lasciato carta bianca alla madre su come vestirli, ma se avessi dovuto vestire io la femmina avrei optato per un vestito bianco, e rispondendo alla tua domanda secondo me anche se non sono dello stesso bianco va benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laia damigella avrà un abito blu per rimanere in tema con i nostri colori
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito damigelle Bambine? Aiuto 1
    Secondo me, se vuoi che il colore sia uguale, potresti valutare di farli realizzare da una sarta, come abbiamo fatto noi: abbiamo scelto questo modello ma con le maniche lunghe, perché il matrimonio sarà a novembre, e porterò un campione del tessuto del mio vestito. Le damigelle saranno le bambine delle mie testimoni, avranno 5 e 2 anni. I colori che abbiamo scelto sono il blu e l'arancione: gli ha scelti FM perché li utilizzerà per il suo abito (blu) e la cravatta (arancione). Il mio abito invece sarà bianco, con un giacchino in ecopelliccia blu. Le bimbe avranno anche una coroncina/forcina/cerchietto (dobbiamo ancora decidere 😅) con dei fiori arancioni, così da richiamare anche il bouquet e i fiori in generale. Scusa il papiro, spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma oddio io penso che anche una diversa tonalità vada bene !!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la mia nipotina di 7 anni a fare da damigella e stavo valutando di farle fare l'abito nello stesso atelier del mio vestito proprio perché vorremmo che fosse simile o con un dettaglio che richiami il mio.. A me personalmente non piacerebbe di un bianco panna che stacchi troppo.. forse a quel punto meglio tutte colorate, magari colori pastello molto chiari
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ok allora niente 😂 comunque non deve essere necessariamente uguale al tuo bianco. Magari se non ti piace l’effetto “giallo” puoi puntare su qualcosa di più rosato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unico colore del mio matrimonio è il bianco, al massimo un nastro color nude o beige chiaro.. lo so sono fissata con il bianco 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo i paggetti, ma se le avessi le farei vestire colorate 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione