Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Reychelle
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Vestito Damigelle Online o Negozi Milano

Reychelle, il 28 Dicembre 2019 alle 14:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 5

Carissime/i Smiley heart

La data si avvicina, le damigelle e la testimone sono già state avvisate a voce, organizzerò poi una cena per parlare bene dei dettagli.

Nel mentre sto cercando dei negozi online per trovare i loro vestiti: avete qualche consiglio? Avete provato ad ordinare qualche vestito online?

Tempo fa avevo trovato su Asos dei vestiti da damigella perfetti, economici e del colore giusto, ma purtroppo non sono più nel catalogo.

Inoltre il colore che vorrei è particolare, non sempre si trova sui siti online: Dusty Rose/Cinnamon.

Qualche negozio a Milano specializzato in negozi da damigella?

(Budget per vestito intorno ai 100 Euro)


Dusty Rose, old rose.Vestito Damigelle Online o Negozi Milano 1CinnamonVestito Damigelle Online o Negozi Milano 2


5 Risposte

Ultime attività da Reychelle, il 3 Gennaio 2020 alle 15:44
  • Reychelle
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Reychelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Veronica, ho già visto la maggior parte dei siti che mi hai indicato, ma darò loro un'altra occhiata nel caso fossero usciti nuovi modelli e colori.

    Il marchio che avevo trovato su Asos era proprio Tfnc London: ho controllato recentemente sul loro sito e non ho trovato niente che mi piacesse. Nel caso non trovassi dovrò cambiare coloreSmiley cry

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Reychelle e benvenuta in community!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Abiti da cerimonia Milano

    ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Abiti damigelle Milano

    Chi saranno le tue damigelle e la tua testimone? Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao! Che colore meraviglioso!!! 😍
    Ti ricordi il brand di ASOS che li aveva? Perché talvolta sono anche su Zalando.
    Fossero proprio di ASOS (ASOS Design) allora dovresti continuare a osservarli perché a volte tornano disponibili. 😊Ho acquistato gli abiti per le mie damigelle in un colore che ho trovato da subito delizioso e cioè Mauve, un rosa un po’ diverso dal solito, e li ho ordinati direttamente dal sito TNFC London (brand che trovi su ASOS e Zalando ma non hanno la collezione completa). Ti consiglio anche di guardare Boohoo, Missguided, Lace&Bades, Maya Deluxe, Warehouse. Hanno reso facile e veloce (ho ordinato Maya Deuxe come damigella), Chi Chi London.Nadine come negozio fisico permette di provarne diversi ma non so che colori disponibili hanno al momento (ogni anno hanno bagni diversi, ad esempio il rosso di quest’anno non è come l’anno scorso e così via)
    Ecco gli abiti presi (giusto per avere un’idea):
    Tnfc London (Mauve) 60-70€ circaVestito Damigelle Online o Negozi Milano 3

    Maya Deluxe (Blush) 115€ circaVestito Damigelle Online o Negozi Milano 4


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle hanno indossato abiti Too white, dai un occhiata ora che iniziano i saldi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadine! Ha di tutto e a prezzi vari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione