Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Agosto 2023 Asti

Vestito mamma sposa

Alice, il 22 Marzo 2023 alle 17:10 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ragazze oddio, sono un po' in crisi!!!

Cosa fare nella situazione in cui proprio non ti piace il vestito che tua mamma ha comprato???

Non abitando in Italia, non sono potuta andare con lei e lei l'ha preso senza neanche chiedere un parere prima.

Il vestito le sta bene, ma è un po' esagerato (è di Cavalli ed ha dei serpenti stampati) e in più non si abbina per nulla al mio stile di matrimonio che é sul boheme - naturale.


Oddio a voi é capitato? Cosa devo fare?

Stare sul "se é contenta lei, sono contenta anche io" o chiederle di cambiare abito?

Alla fine saremo insieme in tantissime foto...

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Marzo 2023 alle 13:48
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le direi niente sicuramente quando ha scelto il vestito l'ha fatto con il cuore è avrà speso tanto essendo di cavalli.... non importa se non è perfettamente in tema l'importante è che lei si senta a propio agio😉❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda dal rapporto che avete, ma se non ti ha chiesto un parere o non si è prima confrontata con te, probabilmente non avrebbe senso che tu ora glielo dicessi...io ad esempio abito fuori regione ma mia mamma e mia sorella hanno voluto videochiamarmi, mandarmi foto ecc affinché le aiutassi nella scelta (che non significa che io ho scelto per loro, anzi)...quindi valuta insomma in base al vostro rapporto 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lasciala stare, io come sposa non mi sentirei mai di obbligare qualcuno a vestirsi come voglio io, ne le damigelle ne mia mamma. Se lei si sente a suo agio così allora va benissimo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo punto di vista.. se ti chiede un parere allora dai la tua opinione, altrimenti lascia stare.. se lo ha comprato apposta per il tuo matrimonio è perchè le piaceva molto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a lasciarle l’abito che le piace magari anche il tuo occhio si abituerà vedendolo un po’ di volte prima di quel giorno ☺️ o magari addosso farà anche un altro effetto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Asti
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No infatti, e di solito mi chiede consigli sempre per i vestiti, a parte sta volta.. sarà che ha avuto il colpo di fulmine con questo

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Asti
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No certo, ma lei non é tutti gli invitati, ma mia madre e sarà in molte foto ...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non apprezzavo molto alcune scelte di mia madre nel vestiario (ed ha scelto un abito molto classico) e lei non ha voluto sentire consigli né nulla. Alla fine stava anche bene, quindi pur non approvando tutto ho lasciato fare a lei. Che dire, secondo me invece c'è proprio da lasciar correre.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le lascerei scegliere il vestito che più le piace

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai contenta la tua mamma e non porti troppi problemi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che non sovrasti te che sei la sposa, poi uno si può vestire come preferisce…
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio come stile sarà sul dark/goth…mica posso pretendere che si vestano tutti come dico io 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che ora gli invitati debbano seguire lo stile del matrimonio. Si vede che avete gusti diversi, non credo sarà l unica che non ti piacerà, io, se lei mi chiedesse se mi piace, le direi di no, ma poi l ultima parola sarebbe la sua.
    Di solito è sempre appariscente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione