Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Dicembre 2019 Crotone

Vestito mamma sposa invernale

Mariangela, il 15 Febbraio 2019 alle 16:07 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao sposine.... per chi si è sposata già, nel periodo di dicembre, come erano vestite le vostre mamme? Mi fate vedere le foto.
Mi sposo il 28 dicembre, mia mamma è molto freddolosa, non le piacciono pellicce...

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Febbraio 2019 alle 18:56
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha indossato un pantalone nero semplice, ma elegante con sopra una casacca sempre nera con le maniche svasate di pizzo. Sopra aveva una giacca avvitata e dal taglio particolare in argento e nero. Per coprirsi fuori ha indossato una mantella nera di lana mohair bordata di pelliccia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma aveva un tubino con bolero rosa cipria con inserti neri e poi la pelliccia di visone lunga sopra (che però a tua mamma non piacciono!), décolleté e pochette coordinate nere!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è parecchio più grande (68)😅e non è neanche filiforme 😅quindi l’abito sarà sicuramente leggero. Il problema è trovare qualcosa di bello ed elegante da mettere sopra l’abito ma non particolarmente pesante tale da farla sembrare ancora più robusta per questo abbiamo scartato la pelliccia... facile non è 😅
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Crotone
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa... mia mamma è giovane, 41 anni, non gli piacciono pellicciotti, ed essendo che fa freddo non vorrebbe mettere vestitini
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo... interessa anche a me che mi sposo il 26 dicembre 😊. In realtà in sala sono certa che non sentirà freddo, il problema è per il cappotto/soprabito da indossare tra casa/chiesa ed arrivo alla sala.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione