Il giorno dopo faremo una festa con tutti gli amici, sarà la nostra milonga del casamiento!! Questo sarà il mio outfit (è un completo da tango)! Appena ritirato e provato nella Palestrina della scuola 😅
Meravigliso!!! E meravigliosa tu! Come ho visto la posa delle tue gambe il tuo post ha subito attirato la mia attenzione più totale 😍 noi balliamo caraibico, e avremo la parte “serata” a fine evento, tant’è che mi cambierò per forza di cose… chissà se c’è un equivalente della milonga del casamiento anche nel nostro settore 😂 Qua purtroppo fra pandemia, bambina piccola di due anni, assenza di babysitter, siamo andati così poco ultimamente 😭 ma è una passione così forte che continueremo a lottare… se il ballo entra nella tua vita, non puoi che rispondere, ed è meraviglioso… Bravissima!
Visualizza messaggio citato
Io ho iniziato a caselle, alla La Danse (ma non so se ora fanno ancora dei corsi) e poi sì, mi sono trasferita per trovare maestri migliori a Torino… In più collaboro nella gestione di una milonga (il luogo dove si balla) a Torino da anni…
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che meraviglia! Congratulazioni 🎉 Ma voi andate a Torino o c’è qualcosa stesso a caselle?
Iscriviti ad un corso, ormai ne trovi in ogni città! io ho iniziato nel 2007 iscrivendomi da sola ed ho poi trovato il mio ballerino fisso “solo” sei anni fa… e adesso me lo sposo!!