Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Gennaio 2013 Roma

Vi consiglio dove acquistare le scarpe...

Betta, il 21 Febbraio 2013 alle 19:14

Pubblicato in Moda nozze 45

Allora ragazze, ho fatto caso che molte sposine cercano delle scarpe convenienti visto che in molti atelier ti sparano come minimo 200 euro.... Ecco, quando mi sono sposata io, non essendo una patita delle scarpe, cercavo qualcosa di poco costoso...ma davvero poco... ma carino!!!! Dite impossibile?...

Allora ragazze, ho fatto caso che molte sposine cercano delle scarpe convenienti visto che in molti atelier ti sparano come minimo 200 euro....

Ecco, quando mi sono sposata io, non essendo una patita delle scarpe, cercavo qualcosa di poco costoso...ma davvero poco... ma carino!!!!

Dite impossibile? bè io ci ho provato...

e provando in tutti i siti ho provato anche su ebay...

Ma quando si cerca su ebay, noi scriviamo in italiano, giustamente...

Io però non contenta, scrivo sempre in inglese perchè si sa, in inglese si trovano più risultati...

e infatti, se nel motore di ricerca scrivete invece di scarpe da sposa, "bridal shoes" "wedding shoes" o simili...

vi ritrovate con tantissimi prodotti....

vi posto la pagina principale....

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=m570.l3201&_nkw=bridal+shoes&_sacat=0

andate a dare un occhiata...con 30 euro vi portate a casa delle scarpe molto belle.... senza spendere una cifrona...facciamoci furbe...Smiley winking

Ve lo consiglio perchè io ho fatto così.... 27 euro e sono più che soddisfatta della scelta che ho fatto!smiley_shame.png

45 Risposte

• Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Modelli ce ne sono di belli (a vederli cosi) e i prezzi sono ottimi direi... io ho solo un pò paura a non provarle...perchè se poi sono scomodissime??? Le devo tenere un'intera giornata...e non un giorno qualunque in cui mi siedo e sono tranquilla!! Non so... è allettante ma sono un pò indecisa!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come fai a sapere se sono comode? :-/ ...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2026 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea... Smiley winking quelle che hai scelto tu quali sono?e sono comode?

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

interessssante!!! devo andare a vedere (sarà contentisssimo mio marito che non sa più dove mettere le mie scarpe Smiley tongue )

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente è conveniente dato che sono pochissime le scarpe in giro sotto i 30 euro..Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcola che la maggior parte delle scarpe viene sui 20 euro...poi aggiungici circa 10 euro di spedizione Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio mi sono sbagliata Smiley xd

ecco quello giusto http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=m570.l3201&_nkw=bridal+shoes&_sacat=0

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho dato un'occhiata a ebay Smiley smile qualcosa di interessante c'era...ma quanto c'è da pagare di spedizione?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro il link è sbagliato Smiley winking

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono non solo con le scarpe ma con qualsiasi cosa...

per il fatto dei piedi lascia perdere io sto come te....ogni paio di scarpe nuove una tortura...

Per il fatto della dogana è solo se le prendi da paesi lontati come la cina...

ma questi qui che dico io vengono dall'inghilterra... con 10 giorni arrivano a casa tua senza spese aggiuntive..

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma solo scarpe da sposa??? io sono patita di scarpe ma non posso permettermi di spendere grandi cifre, il problema è che ho i piedi iper delicati ed ogni scarpa nuova sono almeno 6/7 vesciche in varie parti del piede a partire dal sotto passando per il sopra ed il dietro Smiley cry !!! Scusa ma poi arrivano dall'estero e non devi pagare la dogana? so che in tanti casi quegli stivali australiani che in Italia costano dai 200 ai 300 € comperandoli su internet sembra che risparmi ma poi con le spese doganali ti costano tanto quando averli acquistati in italia.

Va bè non capisco una H d'inglese ma se mi dici che vale la pena proverò ad andare a vedere.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Betta ha ragione tuo marito devi fare un corso informatico!!!! Te l ho gia detto hihihihihi
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Betta, standing ovation for you (tanto per restare in tema di english).Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione