Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Vi è mai capitato?

Cucciola94, il 22 Maggio 2019 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze buonasera scusate se rompo ma non so a chi rivolgermi, stasera ho avuto una discussione con una ragazza con cui ho rotto ogni tipo di rapporto anni e anni fa, mi ha fatto talmente arrabbiare che il cuore mi batteva forte e piangevo ora mi domando ma non è che ho fatto del male al mio fagiolino??? Sono a 8+1!!! Vi giuro me ne pento di averle dato corda

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Maggio 2019 alle 06:19
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo qualche giorno fa di innervosirmi...sono più in là con la gravidanza ( 32 settimane) e ti posso garantire che la mia piccola ne ha risentito tanto ( sono stata stesa per parecchio tempo per riprendermi perché avevo continui dolorini all addome) .... ad inizio gravidanza penso sia meno pericoloso..in ogni caso nei prossimi mesi evita tutte le persone e le situazioni negative perché bene non fa...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla, io è tutta la gravidanza che mi arrabbio per il lavoro e Giorgia sta benissimo! Non ti strapazzare troppo!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla non succede nulla al tuo piccolo 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla non fa male al tuo piccolo/a anke io in gravidanza ho avuto più di un episodio simile di nervi e di crisi di pianto ho avuto anke il fiatone sembrava mi volesse mancare l'aria e ho pensato il peggio però poi aspettavo la visita e andava srmpre tutto bene fortunatamente. Certo è sempre meglio evitare ma anke se nn sei incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione