Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce

Vi è mai successo? 😂

Michela, il 3 Dicembre 2023 alle 19:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Ciao ragazzzeee!!!
Volevo chiedervi, fra pochissimi giorni dovrò andare nel mio atelier di spose eeeh, ma a voi è capitato di sognare giorni prima che si era andate in atelier e non trovavate una beata cippa???La cosa che mi ha fatto sorridere è quando nel sogno ho chiesto una marca specifica alla commessa e questa mi ha risposto dicendomi che erano tutti esauriti e che sarebbero arrivati di nuovo per Natale!!!🤦🏼‍♀️
Ditemi che non sono l’unica!VI PREGO!
😂😂

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Dicembre 2023 alle 15:30
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2024 Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me hanno detto che gli abiti della stagione 2024 arrivano tra gennaio e febbraio!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno di arrivare tardi all’appuntamento,o altre cose strane,ma sto veramente uscendo di matto 😝! Pensa che l’altro giorno mi è venuta l’ansia,ho pensato:e se mi hanno cancellato l’appuntamento???visto che vivo all’estero e andrò in Italia appositamente per quello😵‍💫 Allora ho mandato un messaggio per chiedere se era ancora confermato 😰 Secondo me siamo tutte uguali! È un’emozione troppo grande 🥹😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Messina
    Armela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato un sacco di notti ...faccio sempre lo stesso incubo che fino all' ultimo non compro l'abito e poi vado di corsa sempre in quel atelier e non trovo nulla !! Addirittura l atelier che ha chiuso completamente!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2024 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è normale, durante il giorno pensiamo a tutta l’organizzazione del matrimonio e la notte il nostro inconscio continua a lavorare distorcendo però la realtà a causa delle nostre ansie e paure
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, sto avendo incubi da quando ho messo la data. L’altra notte ho sognato che la sarta quella mattina mi portava un abito orrendo dicendo che ormai era fatta e che avrei dovuto mettere quello perché non c’era soluzione. Fino a giugno impazzirò 😂😂
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito ma ho il terrore che poi visto alla fine non mi piace 😭😭 e pure e bellissimo ma ho tanta paura
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho sognato nulla sugli abiti per il momento ma ho sognato di essere al giorno del matrimonio senza la truccatrice e la musica perché non si erano presentati, ovviamente ero nel panico e grazie a dio mi sono svegliata. Ovviamente sono cose frivole però che cavolo ahah un giorno c'è, che vada almeno bene ahaha
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti 2 ma non c'entrava la visita in atelier! A quanto pare è molto comune
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho sognato, ma sono stata con quella paura fino a quando non sono arrivata in atelier... i sogni sono normali...

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia nella norma
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno si emoziona per cose differenti, è normale! Io se non sbaglio ho sognato l'atelier, ma dopo esserci già stata!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😂 come dicevo a un'altra sposina, i sogni sono completamente normali prima del matrimonio o qualche evento importante legato
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale, è l ansia, la paura e n passerà nel tempo... gli incubi diventeranno un fedele amico
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vestito che ai scuce mentre cammini, gli invitati che non arrivano, la torta che si rovescia prima che arrivate....insomma vedrai quanti sogni 🤣🤣🤣🤣 però almeno ti preparano al peggio 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi dire così 😂😂😂!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sogni diventeranno peggio poi 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione