Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari

Vi hanno mai parlato male di fm?

Francesca, il 28 Giugno 2016 alle 18:25

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Vi é mai capitato di sentir parlare male del vostro FM? Come l avete vissuta e cosa avete pensato?a me capita, io e lui sappiamo e abbiamo letto facendoci grosse risate sul le cose orribili scritte su di lui di storie passate! Le hanno dette anche a me...io vado in bestia! Sopratutto se vogliono...
Vi é mai capitato di sentir parlare male del vostro FM? Come l avete vissuta e cosa avete pensato?a me capita, io e lui sappiamo e abbiamo letto facendoci grosse risate sul le cose orribili scritte su di lui di storie passate! Le hanno dette anche a me...io vado in bestia! Sopratutto se vogliono insegnare a me a conoscere il mio compagno nella attuale relazion con la.sottoscritta! Solo io penso che certe relazioni sono a se? Io nella mia precedente relazione ero.diversa da come sono in questa... Ma perché avevo accanto un diverso uomo! Se con me il mio.compagno é un tesoro perché mi devono convincere del.contrario? Se io evito alcune cose o discussioni per non litigare perché mi devo sentir dare dei giudizi? Dipende da chi aveva accanto in precedenza....probabilmente due caratteri tristi e polemici non potevano trovarsi! Io che lo amo e ho imparato a conoscerlo ci vado d accordo e ho un carattere solare che ci permette di smorzare alcuni lati suoi! É brutto sputare nel piatto dove si é mangiato e guadagnato tanto! Guardate e giudicate le vostre relazioni non quelle del passato! Ci sono uomini che vuoi per esperienze brutte,vuoi per paura di perderti,vuoi perché si é realmente innamorato ma cambiano carattere! Sbaglio?

36 Risposte

  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, nessuno mi ha mai detto nulla

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare. !!!! Non hanno di meglio da fare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parla del mio compagno e lo difenderò sempre! Sbaglierò? Il tempo lo.dirà...ma la vita é fatta di sacrifici,é fatta di attimi dove cerchi di capire il carattere dell altro e fai in modo che combaci con il tuo!,cerchi di evitare incomprensioni...ogni relazione é a se!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre fatto parlare le persone, e la nostra storia ne è la prova....

    Tutti continuano a dirmi di lasciarlo (mi ha fatto stare male per un po)

    Ma io l'ho perdonato e lo sposo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione