Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari

Vi hanno mai parlato male di fm?

Francesca, il 28 Giugno 2016 alle 18:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Vi é mai capitato di sentir parlare male del vostro FM? Come l avete vissuta e cosa avete pensato?a me capita, io e lui sappiamo e abbiamo letto facendoci grosse risate sul le cose orribili scritte su di lui di storie passate! Le hanno dette anche a me...io vado in bestia! Sopratutto se vogliono insegnare a me a conoscere il mio compagno nella attuale relazion con la.sottoscritta! Solo io penso che certe relazioni sono a se? Io nella mia precedente relazione ero.diversa da come sono in questa... Ma perché avevo accanto un diverso uomo! Se con me il mio.compagno é un tesoro perché mi devono convincere del.contrario? Se io evito alcune cose o discussioni per non litigare perché mi devo sentir dare dei giudizi? Dipende da chi aveva accanto in precedenza....probabilmente due caratteri tristi e polemici non potevano trovarsi! Io che lo amo e ho imparato a conoscerlo ci vado d accordo e ho un carattere solare che ci permette di smorzare alcuni lati suoi! É brutto sputare nel piatto dove si é mangiato e guadagnato tanto! Guardate e giudicate le vostre relazioni non quelle del passato! Ci sono uomini che vuoi per esperienze brutte,vuoi per paura di perderti,vuoi perché si é realmente innamorato ma cambiano carattere! Sbaglio?

36 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Luglio 2016 alle 08:15
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi spiace veramente tanto... si alla fine le ho detto il mio fastdio,,dopo averne parlato con amici che conoscono bene la situazione e io a parere loro sono troppo buona!,basta non superare i limiti!NON VOGLIO E NON ACCETTO CHE LO SI NOMINI,sopratutto insegnando a me come mi devo comportare! non è sicuramente perfetto,come nn lo sono io,ce ne siamo dette di ogni in passato non pensare ,ad ogni litigio,ma gli anni passano e quando si capisce che si è veramente innamorati ogni uomo o donna cambia...ma ha una cosa che solo con me ha;il rispetto e la gelosia,e questa la dice lunga! mi spiace che sei finita in terapia,mi spiace che hai sofferto un sacco,ma la vita è lunga,prendila per mano e affrontala ogni giorno con forza e sorriso...un abbraccio fortissimo cara

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NoN potevi fare descrizione migliore
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è successo... e ci sono stata di un male incredibile. La cosa che più mi ha ferita è stata che la persona in questione aveva la pretesa di farmi capire chi fosse fm, presentandomelo in un modo come io sinceramente non l'ho mai visto. A dire il vero, ho messo da parte la rabbia per l'accaduto, ma tuttora a ripensarci sto male... E' il mio amore, la persona con cui sogno di trascorrere la mia vita e non sopporto chi fa di tutto per mettere zizzannia.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso solo dire che in tot anni nn mi risulta niente di quello che mi ha raccontato,a parte la lunaticità ma che capendolo ho imparato a gestire..perché lunatica lo sono anche io ! .ma ripeto probabilmente il mio carattere é compatibile al suo e quindi ci siamo trovati.... Smiley smile ma credimi che sentirmi dire come mi devo comportate mi ha preso molto alle p... E io sono una molto serena e tranquilla! Ma fatti i cavoli tuoi e siamo tutti amici
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli altri e' un conto e tutti dovrebbero tacere a meno che non sia tu a chiedere come vedi il mio fm? però una ex penso abbia tutto il diritto di parlare sulla base di come ha vissuto la sua storia. In fondo era anche lei la protagonista a suo tempo! Però appunto adesso e' tutta un'altra storia quindi chiessene del suo pensiero!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo con Fm ..e chiedo spiegazione ...quindi le Vox nn le ascolto ..vai direttamente dal diretto interessato ..e sclera ..purtroppo a 36 anni ho capito che nn si sclera prima di parlare con il diretto interessato si sclera con il muro e ignoro la cosa mi è capitaTa con un ex che moriva e resuscitava e non moriva mai ..mi lasciava e poi ritornava ..ma nn capivo cosa fossimo ...e quindi io me ne uscivo con altri ..perché io nn avendo la cosa chiara ..non capivo cosa fosse ..quindi lui ritornava e sclerava dicendo che io appena lui volava le spalle me ne uscivo con le amiche e via discorrendo lui in tutto questo era al conservatorio e si faceva le sue avventure con un suo caro amico ..metteva foto sue con le tipe su facebook e mi aveva oscurato la bacheca ..cmq ragazze sono finita in terapia ero impazzita e perso tipo 15 kili per esasperazione ..poi ho cambiato città e sinceramente meno vedo la mia napoli meno soffro ancora ho ricordi abbastanza brutti della ultima storia avuta ..ma sempre meglio evitare whazz app ..e orario di entrata e telefonate e gli ex una volta mollati meglio chiudere e nn sperare mai che tornino ..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissimaaaaaa, concordo in pieno!

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sbaglio io grazie a dio non ho avuto di questi problemi ogni tanto mi dicono che è uno poco amichevole e taciturno ed è vero ma io sono l opposto quindi non me la prendo e mi piace cosi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' capitato.tra me e il mio FM c'è molta differenza d'età e alcune persone che conosco mi hanno criticato perché stavo con uno più vecchio, ma a me non è mai importato niente , secondo me l'importante e' che sto bene con lui
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bra vis si ma....é così difficile da capirlo??? É esattamente quello che dico e penso io....io sono diversa e probabilmente il mio carattere é giusto per il suo...
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La storia della volpe che non arriva all'uva la ricordate tutte, vero?!

    Ecco, ho detto tutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ! All'inizio che stavamo insieme , ma la fonte non era attendibile. dato che chi ne ha parlato male è mio cugino , nonché anche suo cugino con il quale non scorre buon sangue da anni . Magari all'inizio un po' di dubbi perché non lo conoscevo bene , ma poi fin da Subito ho capito che tipo è , ed é una persona fantastica !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora se il problema dello sparlare riguarda le ex non te ne preoccupare proprio!! Si sa, ogni coppia fa storia a sè! E tutti siamo diversi a seconda del rapporto che stiamo vivendo, così come diversi sono anche i momenti e gli stadi della ns vita in cui viviamo i nostri rapporti!!! Il passato è passato!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...ma infatti gli altri non hanno mai detto mezzo bha...anzi ci fanno i complimenti perché siamo una bella coppia e si vede che andiamo d accordo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successo solo una volta ...che un suo parente parlasse male di lui ...non l avesse mai fatto Smiley laugh ...non ho risposto da maleducata. ..ma con tanta di quella diplomazia ...al punto che mi chiese scusa ...Non immaginate che soddisfazione. ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato, anzi forse sarà il contrario perché io ho un bel caratterino invece lui è una Pasqua, sempre gentile disponibile accorto rispetto, veramente...si fa volere bene anche dalle mosche; i difetti li caccia con me però Smiley laugh
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No chi,lo conosce nessuno parlaMale,ma chi nn lo conosce è lo vede ,così un attimo,come alcuni miei vicini,vedendolo salire con la bella auto sportiva,ke nn saluta a ki nn conosce ,hanno l'idea di lui che sia uno con un carattere "duro",ke se la tira troppo,invece ha solo l apparenza ,io invece ke un visino angelico,molto delicata,calma,ho il mio bel caratteri o lui invece è più buono Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I n realtà no, non ho mai sentito parlare male di lui, ma delle ex non me ne curo, mentre gli altri non ne hanno la possibilità, è un cuore d'oro, forse a volte troppo, sempre pronto e disponibile a farsi in 4 x chiunque.. no, non ne parla male nessuno... forse è più facile sentire commenti acidi su di me!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lo criticano da anni ormai, da quando è iniziata la sua passione per i tatuaggi e i Piercing, ma a me non frega nulla, anzi! Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, a me non è capitato e non per presunzione, ma sfido chiunque a parlar male di lui..

    si fanno battute tra amici ma mai x cattiveria.

    è un gran lavoratore, mi aiuta in casa, dolce e sensibile..che posso volere di più? ???

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati 11/6/16 con presenti le ns bimbe....dapprima io e mio marito eravamo amici ,migliori amici,ci siamo persi di vista x 3/4 anni e poi magicamente nel 2007 ci siamo incontrati e capito che nn eravamo del tt amici...e credimi in24anni,(ne abbiamo 34!) Ne abbiamo sentite di cs brutte(anche nella mia famiglia eh!!!) Ma siamo qui uniti più che mai....x qst dico lasciate parlare gli invidiosi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi tra poco dovete festeggiare le nozze d'argento, altrochè!!! Che bello, vi aposate dopo tutti questi anni? È meraviglioso
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima..hai detto bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo e siccome avevo stima di questa persona l ho pure lasciato. ..era all'inizio!! Ora ci sposiamo xche l'amore va oltre questi chiacchiericci
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu c hai voglia..in 24anni tra amicizia, fidanzamento e convivenza ne ho sentito di critiche e cs cattive sia sul mio che sul suo conto...ma qst cs ci hanno unito ancora di più.... ci amiamo,amiamo le nostre figlie,la nostra vita...agli invidiosi lasciamo perdere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno fatto altro che parlare male del mio fm...il mio ex,alcuni conoscenti in comune e mia madre montata dal mio ex...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente niente di grave per carità... Ma io difendo ciò che miomio e lo farò sempre!non avrebbero speso una lira per noi due...e invece? Probabilmente un altra nn sarebbe cambiata e molti lati del carattere non li avrebbe sopportati..ma io no,ho tenuto duro agli inizi e sto raccogliendo ciò che di buono ho seminato...con pazienza abbiamo entrambi fatto in modo di cambiare o migliorare o lati dei nostri caratteri..perché anche io non ho un carattere molto facile!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sappiamo qualcosa... Mi spiace! In bocca al lupo anche a te...
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per alcune incomprensioni con (ex) amici sì, so che si è sparlato del mio fm ma nessuno lo ha mai fatto davanti a me. A meno che non si parli di cose estremamente gravi (e non penso sia questo il caso) lascia perdere del tutto queste voci.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui e una delle mie amiche più care non si possono vedere, e si sparlano -.-* con me ehehe per me è più lei e comunque ci siamo lasciati per un periodo e molti non credevano nel ritorno di fiamma quindi molte critiche (ormai 4 anni fa Smiley xd il tempo ci ha dato ragione), ma noi abbiamo avuto una defiace, la fiamma non si è mai spenta, capita, abbiamo iniziato che avevo 16 anni e ora ne ho 26 si cresce e siamo essere umani!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciali parlare... Chi può conoscere il tuo fm più di te? Forse sua madre...

    Del mio nessuno ha mai parlato male, ma nache se l'avesero fatto...

    So che un amico i di fm ha criticano me e diverse volte hano cercato di convincerlo a lasciarm, ma lui alla fine, oltre a on avermi lasciato, ha decso di sposarmi! E pensare che questo amico lo dovrò anche invitare e considerando che non lavora nemmeno ci toccherà pagargli il pranzo e nemmeno ci farà il regalo... ma amen... fm lo vuole invitare, ha già detto di contarlo tra i suoi invitati e che per questo amico e la ragazza pagherà lui... D'altronde anni fa era praticamente l'unico che ogni tanto lo portava fuori la sera (fm è cieco), quindi ci tiene particolarmente...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É nel ruole delle e degli ex parlare male,non prendertela! Pensa che io mi devo sposare secondo matrimonio per lui,e la sua ex ne ha dette di tutti i colori! Però dal mostro che é lui lei ci campa con l'assegno divorzile,non bastava da separato ora anche da divorziato e in più voleva anche la casa che non le é spettata perché non avevano figli! Tutto questo lo voleva da un mostro!lo so che é brutto leggere o sentire cose brutte di persone a noi care ma sorridici su! Ti sposerai Francesca e se é lui che vuoi sarai felice!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione