Questa è la chiesa che ho scelto per celebrare il giorno del mio matrimonio insieme all'unico uomo che io abbia amato.. Ci ha fatto emozionare e abbiamo subito bloccato qui la nostro data che sarà il 29/08/2018 a Santa Maria della Pietà.. Che ne dite voi? Ci piace? Qualcuna di voi si sposa anche qui?
Visualizza messaggio citato
Non sei sfortunata, ma Come sai a Palermo funziona così di prenota 2 anni prima .. Prova nelle altre chiese .. Come location cosa vi piace
Questa è la 2 chiesa che nn ha il mio giorno libero , quindi sto valutando altre 2 chiese da vedere appena sn giù, una delle due apre le prenotazioni a settembre ,al max manderò mio padre xke io sarò a milano.l altra nn risponde mai al telefono quindi devo andare di persona.. poi se nn riesco neanche in queste mi sparo ehehe
Si noi ci sposiamo nel 2021 e meno male che ci sono andata a febbraio perché già era bloccata ma non saldata con l'impegno hanno chiamato alla coppia per vedere se dovevano confermare avevano sbagliato mese e così abbiamo dato subito l'impegno
Al momento sono a Milano, scenderò a palermo a fine mese e andrò subito a vederla di persona e a parlare col parroco .ma voi avete prenotato a febbraio x quando? 2021?
Ciao noi siamo andati lì direttamente sono disponibili il lunedì mercoledì e venerdì... Ci siamo recati li di mattina presto verso le 09:00 10:00 e abbiamo bloccato con l'acconto noi ci sposiamo alle 16:00❤️😘 voi quando sposate
È una probabile scelta anche nostra x il 2021 ,puoi dirmi cm hai fatto a prenotare?cioè hai chiamato per appuntamento o sei andata lì a parlare col prete dopo la messa? E poi in che orario ti sposi? Grazie :*