Questa è la chiesa che ho scelto per celebrare il giorno del mio matrimonio insieme all'unico uomo che io abbia amato.. Ci ha fatto emozionare e abbiamo subito bloccato qui la nostro data che sarà il 29/08/2018 a Santa Maria della Pietà.. Che ne dite voi? Ci piace? Qualcuna di voi si sposa anche...
3
Questa è la chiesa che ho scelto per celebrare il giorno del mio matrimonio insieme all'unico uomo che io abbia amato.. Ci ha fatto emozionare e abbiamo subito bloccato qui la nostro data che sarà il 29/08/2018 a Santa Maria della Pietà.. Che ne dite voi? Ci piace? Qualcuna di voi si sposa anche qui?
Visualizza messaggio citato
Io pago 180€ se non mi. Ricordo male.. Devo chiedere al mio fm per sicurezza. Cmq ti posso assicurare che non chiedono oltre 200€ ma io ho scelto solo l organista.. Se invece vuoi altri strumenti il prezzo sale..
Sono andata di persona. Anzi ti dico che per telefono non accettano prenotazioni o cambi di data. Io avevo fissato per il 27 giugno. L indomani ho spostato la sala al 28 e volevo dirlo alla Chiesa telefonicamente.ma mi hanno detto che dovevo andarci. Poi se tu abiti fuori e magari lo fanno non lo so. Informati
Ciao Federica grazie per la risposta. Io sto provando a chiamare in parrocchia ma nessuna risposta. Purtroppo vivo fuori e ho solo qst mezzo. Ma tu sei andata di persona? O Magari hai una mail? Grazie
Ciao Chiara bellissima la chiesa! Anch'io la sto considerando come opzione ,Sapresti dirmi se può contenere agevolmente un centinaio di persone? grazie