Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Vi piace questa cucina?

Bruna, il 19 Novembre 2014 alle 14:38

Pubblicato in Vita di coppia 83

Accetto ogni tipo di parere e commento.. A me piace molto ma 1 ho paura che risulti un po troppo pesante (parlo x lo stile..contemporaneo) 2 ho paura che quei brillantini incastonati possano cadere col tempo..mentre la lavo o la pulisco.. È una cucina spar Grazie ragazzuole
Accetto ogni tipo di parere e commento..
A me piace molto ma
1 ho paura che risulti un po troppo pesante (parlo x lo stile..contemporaneo)
2 ho paura che quei brillantini incastonati possano cadere col tempo..mentre la lavo o la pulisco..
È una cucina spar
Grazie ragazzuole Smiley heart Smiley laugh

Vi piace questa cucina? - 1

83 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella solo ke secondo me sarà molto delicata...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piace per niente,l'ho vista dal vivo come altri mobili spar e sinceramente li ho trovati anche piuttosto scadenti...non valgono quello che costano,allo stesso prezzo opterei per altro.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella davvero!!
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti credo che chiederò proprio questo...perchè la cucina in se per se la adoro!!!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto, è davvero elegante , però condivido il tuo dubbio sui brillantini. Ma magari si può personalizzare e potresti farli togliere...

• Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze, siete davvero sempre preziose!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stile mi piace molto anche se non è il mio, i brillantini alle maniglie un pò meno, ma penso che le maniglie si possano tranquillamente cambiare

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella quello è poco ma sicuro!! Smiley smile Ma come dici tu se la pulisci e vengono via i brillantini sarebbe un peccato!! è poco funzionale nel senso che tipo per me non andrebbe bene perchè a me piace avere lacucina sempre pulita è disinfetteta!!

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me, personalmente non piace. Sono per linee un po' più semplici. Gusto a parte, come hai giustamente pensato anche tu, ti consiglio di puntare su qualcosa che possa piacerti, ma che sia anche estremamente funzionale.
    Penso alla mia spar che ha due anni e mezzo e che ho scelto più per spazi/cassetti/piani usabili/doppio lavello ecc..
    Specialmente se hai una cucina abitabile (non è il mio caso), punta su qualcosa di carino, ma anche di facilmente e velocemente nettabile. I brillantini non mi danno questa impressione, così come il pensiero che, in futuro, se vorrete bambini, dovrete stare attenti ancora di più che non si stacchino.

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile anche io l avevo vista questa su un sito, davvero bella! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace il genere, inoltre la vedo troppo "delicata" come cucina; credo che col tempo si rovini
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É stupenda che marca é? La voglio vedere anche io adoro il total white ho un budget di 8000 euro per la cucina mi faresti sapere ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bella... però per me è troppo piena... se non avesse quei disegni e quei brillantini sarebbe perfetta!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bruna la cucina è molto bella ma la vedo non adatta alla praticità! La cucina è il luogo che si vive di più, e col tempo è molto più facile che logora!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ho vista ma mi sembra piu' una cucina da far vedere che da usare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho vista di presenza è bellissima,io adoro lo stile moderno,ma questa cucina si fa notare da chiunque..se ti piace il contemporaneo ti consiglio di prenderla

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooow ma quanto costa??? Ne sono follemente b innamorata sembra la cucina delle bambole

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non fa impazzire, è uno stile che dopo un pò stanca! I brillantini applicati la rendono un pò più delicata in fatto di pulizie

• Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non si vede ma i brillantini si trovano su quella fila sopra a tutto e quei rettangoli attorno i mobili.. non so se mi sn spiegata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione