Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza

Vi prego aiuto!

DANIELA, il 12 Maggio 2021 alle 21:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte belle spose! Io veramente stasera sono distrutta. Vi chiedo, secondo voi ce la farò? Sono sposa 19giugno, mi sposo alle 11 e il ricevimento sarà in un ristorante.. Quest attesa mi sta distruggendo non riesco neanche a mangiare!

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Maggio 2021 alle 07:32
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 La Spezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem .. anche noi il 19 e dopo il discorso di ieri vedo solo nero !! Non abbiamo ancora stampato ne consegnato le partecipazioni oltrettutto..solo comunicato a voce !! E poi era tutto fissato per la sera.. quindi se non sposta il coprifuoco o lo lascia alle 11 sposteremo al pranzo.. ma la vera domanda è : siamo sicure che lo sapremo lunedì??? Secondo me non darà ancora una data 😰
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì che ce la fate!!! 💪🤞🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 giugno e come te inizia a salire l'ansia. Oggi Draghi ha detto che serve pazienza, ma ormai inizia a non essercene più 😭😭 anche io sono distrutto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io oggi ho firmato la promessa col mio FM ed è stata emozione pura 🥰 Non penso di essere presa sull'onda della felicità, ma penso seriamente che tu debba cercare di stare più tranquilla e vivere la situazione con un po' più di fiducia e serenità. Il 15/17 maggio sono alle porte e davvero manca poco. Parlane col tuo FM, con la tua famiglia o con le tue amiche, ma fatti forza! Non mollare proprio ora.. 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io 16 giugno, speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 19 giugno.. ci sposiamo alla mattina in comune con pochi invitati poi cerimonia simbolica alle 17 (scambio fedi) con tutti gli amici poi cena e festa... Boh... Io vado avanti come un treno... Figurati che non so nemmeno se avrò il fotografo... 🤦🤷 Sarà quel che sarà... Sono stanca... Ormai mi va bene tutto...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te. Il 19 giugno in comune e il 20 in location con il rito simbolico. Cerco di essere fiduciosa, non voglio farmi rovinare questo periodo. Aspettiamo la prossima settimana, in ogni caso ci sposeremo e sarà bellissimo ❤❤


    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 19 giugno, solo ansia e agitazione ma ormai aspettiamo lunedì non sei l unica tranquilla
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda siamo nella stessa situazione … io oggi ho la testa che mi scoppia , non so più cosa pensare e fare … sono nello sconforto più totale!!! 😭😭😭 sposa 24 giugno 🙏🏻🤞🏻🙏🏻🤞🏻🙏🏻🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente ci riuscirai.
    Il governo fa il 'prezioso" ma per forza dovranno fare ripartire .
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di lasciar correre... tutto e soprattutto tutti! Non so niente e non mi fascerò la testa prima di romperla! Sarà quel che sarà, comunque stupendo!!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono messa come te..19 giugno...forza e coraggio..vediamo intanto cosa dicono lunedì
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa cerca di calmarti un secondo: fai un respiro profondo. Fino a lunedì non avremo notizie sicure, tranne le varie indiscrezioni che i giornali stanno facendo uscire in questi giorni e che dicono uno il contrario dell'altro. Quindi ora prova a farti una tisana e un bel bagno caldo perché purtroppo possiamo solo aspettare. 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione