Ultima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***
Non é nulla per niente facile ma grazie a matrimonio.com alla mia testimone alla mia family tutto risulta più accessibile e poi la mia dolce metà in parte si occupa anche lui di qualcosa
Anche se non si tratta di una vera e propria divisione…cerchiamo di vagliare tutte le possibilità insieme affinché possa essere davvero il NOSTRO giorno
Sì, perché al momento lui si trova per lavoro all’estero quindi me ne occupo io di andare a trovare direttamente i fornitori e lui fa altre cose come ad esempio l’organizzazione delle nozze
In realtà facciamo tutto insieme. Ci piace condividere e mettere il nostro amore e passione in ciò che facciamo, sia lavorativamente parlando che nei preparativi del matrimonio
Vedo che qui sono tutti democratici... Nessuno che dica " no decido io perché l'ho sempre sognato così e se non è così non lo voglio proprio"..... Bravi! Buona organizzazione
Si, io decido e lui dice di "si bello mi piace" e se no finisce che litighiamo per finire che al 90% volevamo la stessa cosa ma non ci stavamo capendo... Poco stressante insomma