Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Vi siete mai accorte quanto è utile un salvadanaio??? :-)

Elena, il 27 Ottobre 2015 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao sposine sará forse una cosa stupida ma io ed fm un anno fa abbiam iniziato a mettere in una scatola chiusa le monetine che ci avanzavano dalle serate, dalla cena, dalla spesa... indovinate un po... l'abbiamo aperto e ci siam pagati tutti gli anticipi, ristorante, fotografo, cantanti, ecc ecc...Non potete avere idea di quanto si riesca a risparmiare senza accorgersene!!! Provateci ... ve lo consiglio davvero di cuore!!!Baciiiiiiii

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Gennaio 2016 alle 17:48
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi da qualche mese abbiamo preso questa bella abitudine...

    Ogni mese appena arrivati gli stipendi mettiamo 100 euro a testa, né più né meno... Abbiamo calcolato che tra 7 mesi dovremmo aver raggiunto una discreta cifretta, ci potremo pagare il 20-25% del ristorante!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato xo mettiamo una bella cifra al mese
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo stiamo facendo.. mettiamo di solito banconote da 5€, ma credo che sia meglio mettere il resto della spesa e altre cosine.. noi abbiamo ancora un bel po' di tempo, speriamo di arrivare ad agosto e pagare almeno gli anticipi dei vari fornitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo iniziare anche noi allora!!! Anche se al matrimonio mancano solo 11 mesi!!! E se non servirà x il matrimonio servirà x il futuro!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo singolarmente da sempre e ora insieme Smiley smile non smetterei mai
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo fatto!li useremo in viaggio di nozze!ogni tanto trovo fm che conta e riconta!diciamo che tra i 2 ė lui che incrementa il budget sfizi viaggio...siamo gia a piu di 2cento euro da maggio che lo facciamo/fa Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo consiglio sempre, noi ci abbiamo pagato l'acconto per la location e ik fotografo!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in4 mesi ho trovato dentro60€(e non ho lavoro fisso, e avevo già comprato i biglietti x andare da fm)Insieme stiamo raccogliendo i centesimi (quelli scuri ke ho sempre buttato )fm c paga le spese del conto corrente, e c versa anche qlks... In poco piu d un'anno tra tutt'e2 abbiamo raccolto 100/120 €....E io ke non li raccoglievo .....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo facendo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii hai ragione. . Nn vedo l ora di aprire per capire quanto ce .. magari riusciamo a pagare qualcosa del matrimonio
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo facendo per il viaggio di nozze :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche di piu nicole vai tranquilla... se fm mette tantr monetine da due euro fanno alla svelta a crescere !!! :-))))
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    si e' vero.noi gia lo stiamo facendo siamo ale secondoSmiley smile

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noilo facciamo ogni anno!!lo scorso anno ci siamo pagati le ferie...e da un paio di mesi mettiamo 50€a testa più le monetine ogni mese..se abbiamo fatto bene i calcoli,arriveremo a circa 1200€minimo..speriamo!!è un grande aiuto,e non ci si rende davvero conto di quanto poco ci voglia...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stará poi x scoppiare... ahahaha :-)))
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la apri ti spaventi anna ... ahahahahaha tra l'altro fm mette sempre i due euro... io invece ho sempre quelli piccolo x via anche del mio negozio!!!Infatti mi deride sempre dice che son i suoi... ma ha ragione... poi è bellissimo farla insieme ed aprirla x questa occasione!!! :-)))
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si tranquilla...io anche ogni tanto lo svuoto e poi lo riempio! St'estate mi sono praticamente pagata la vacanza Smiley xd Adesso lo sto riempiendo di nuovo e non vorrei più utilizzarlo fino al matrimonio...vedramo che ne uscirà fuori Smiley catface

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 3anni ke stiamo insieme ke lo facciamooo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo uno da circa 2 anni e mettiamo ancje noi i resti .. le 2 euro e qualche volta anche qualcosa in piu... sn curiosissima di vedere quanto troveremo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero claudia sai che non immaginavo una cosa del genere :-))) son rimasta senza parole quando abbiam aperto quella scatola che pesava un quintale... ora è vuota!!! Ahahahah ma ad andare ad aprile sicuramente ci sará ancora un po di soldini :-)))
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatelo davvero elena nn vi accorgete e mettete via dei soldini x alcune piccole cose :-)))
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, io ormai lo faccio da anni ed ho scoperto che è una cosa FAVOLOSA!! Senza accorgertene riesci a risparmiare moltissimo, ho pagato davvero tantissime cose con i miei risparmi di monetine!! Lo consiglio sempre a tutti!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ma sai che nn mi ero mai resa conto di quanto la monetina possa sembrare una stupidata mi ti aiuta a risparmiare senza accorgertene??? :-)))) solo quando abbiam aperto la scatola settimana scorsa mi si son illuminati gli occhi quando abbiam finito di contare... nn ci volevo credere!!! :-))) Pensate x voi ora.. esatto :-)))
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse dovremmo farlo pure noi... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S chi lo dici Elena. ..sono anni che andiamo avanti così è ogni volta lo apriamo per fare i regali agli altriSmiley cry questa volta lo apriremo solo per noi:Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione