Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2022 Como

Vi sposate di mattina o di pomeriggio?

Giulia, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 134

Ciao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro sono che ci sposeremmo a metà luglio e a quell’ora...
Ciao a tutt*
non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni!
Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro sono che ci sposeremmo a metà luglio e a quell’ora fa caldissimo (abbiamo scelto rito civile in location quindi si spera all’aria aperta se il tempo lo consente).Al pomeriggio i pro sono che verso sera si possono accendere le lucine che io adoro, le foto serali avrebbero un’atmosfera quindi più romantica, c’è più tempo per prepararsi, ma ovviamente anche per ansiarsi 😅 e fa meno caldo; i contro sono che se la sera comincia a fare freschino ed io sono molto freddolosa ( ho partecipato a dei matrimoni dove la sposa alla fine girava con una giacca jeans e sinceramente l’idea non mi fa impazzire), ho paura di essere stanca e di non godermi tutti i momenti, se poi dovesse essere brutto tempo la luce per le foto non è un granché…insomma ho bisogno di un aiuto!!!Voi in che momento della giornata vi sposerete e soprattutto perché?Grazie a chi risponderà ☺️☺️☺️

134 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice, in effetti è proprio l’atmosfera romantica della sera che mi ha messo in crisi…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow che bello!!! Così hai a disposizione tutto il giorno e la sera…non male come idea grazie, ne parlerò col mio futuro fm e con la location a settembre 😁
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La magia del tramonto e le luci e della sera, hanno reso la nostra location un vero sogno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 Luglio 2022 di mattina, alle 10.30 💕 Poi faremo pranzo e la festa continuerà fino alle 3 di notte con un pool party ✨ Ho deciso la mattina perché sposandomi di pomeriggio non ci sarebbe stato il tempo materiale per fare tutto quello che desideravo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta per il tuo prezioso consiglio ☺️ Ci penserò 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ultima volta mi sono sposata di mattina (sposata due volte, la prima nel pomeriggio). Dipende tutto dalla stagione! Se ti sposi di luglio direi assolutamente nel pomeriggio; la possibilità che a luglio la sera faccia tanto fresco da crearti problemi mi sembra assai lontana, considerate le estati che abbiamo ultimamente Smiley ups e almeno non dovreste patire il caldo l'intera giornata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione