Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza

Via anche la seconda cifra 😱🥳

Erica, il 16 Luglio 2024 alle 22:37

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro dove bisogna chiudere tutto per le vacanze e le...
Ciao spose!! 😊
Come state? E soprattutto come vanno i preparativi?

Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro dove bisogna chiudere tutto per le vacanze e le ultime cose da fare per il matrimonio.. Al momento la notte non riesco a dormire, mi è venuto un tic all’occhio e pure un po’ di influenza.. mi sento totalmente ko 😅

41 Risposte

• Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tesoro, ci stai arrivando, prenditi qualche integratore.. E cerca di staccare un po' la mente quando vai a dormire anche il sonno è importante.. Stai serena ce la farai a finire tutto, un bacione ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso manca ancora tanto ma iniziano a concretizzarsi un po' di cose. Intanto mi vivo l'ansia per la mia migliore amica che si sposa sabato. Sarà meravigliosa! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto arriverà il vostro giorno e sarà tutto meraviglioso 🤩 per me ci vuole ancora un bel po’ 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow stesso giorno 😍 sono contenta per te. Inizierò a prendere qualcosa prima che peggiori e mi venga anche la febbre 😥
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2024 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi -9 manca 😍 però devo dire la verità sono serena e tranquilla…a me la settimana scorsa influenza e febbre ma meglio la settimana scorsa che quella dopo x il mandrinò io 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ormai manca poco 😊
    Buoni preparativi a voi 💪
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da persona solitamente dormigliona vorrei dormire 😂 non riuscire a dormire è molto strano 😅
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ForzaaA guarisci presto e cerca di dormire…..te lo dice chi soffre d’insonnia a prescindere dal matrimonio 🫠😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l’emozione, dai sta arrivando😍😍
    Sarà tutto perfetto, ne sono certa🥰
    A noi ancora manca tanto, 337 giorni, abbiamo comunque fatto il necessario, quindi stiamo sereni.🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione