Visualizza messaggio citato
Ahahhs beh dai hai ancora tempo.. Non t preoccupare... Qui su matrimonio.com trovi un sacco di consigli soprattutto x la musica... Vedrai che trovi tutto... Anch io vorrei fare tante cose ma devo aspettare dopo gennaio.. Adesso e ancora presto
Tra 6 mesi secondo me si sentirà di più quando mancherà un annetto e ci sarà tanto da fare.. speriamo 🙈
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Debora, ho bloccato fotografo, truccatore, parrucchiere, trovato abito e ovviamente location e chiesa. Mi manca il resto, musica, viaggio di nozze, fiori, corso prematrimoniale, bomboniere ecc ecc. 😅
Grazie del consiglio infatti credo che per il fotografo aspetteremo maggio giugno 2020 come anche per la musica
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Arriverà anche per voi. Per il momento ti consiglio di aspettare, io non farei altro a parte aver bloccato la location, aspetterei un anno prima circa. Ti dico questo perché se fai molto adesso poi non avrai più nulla da fare. Meglio aspettare ora e dare tempo al tempo e non arrivare a stare con le mani in mano mentre il matrimonio si avvicina. A me mancano praticamente quasi 9 mesi e sto cominciando ora a fare davvero tutto.
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Passerà, a volte veloce a volte lento ma passerà. Io sono partita da 600 e rotti giorni e ora mancano 298 gg. Nel frattempo goditi i primi preparativi e soprattutto vivitela giorno per giorno serenamente. ❤️
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto parecchio!! Io devo fare ancora molte cose.. 🙄
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia!!! Immagino. Non voglio pensare a quando toccherà a me. Super agitata sicuro!
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia,
Non pensarci per un pò metti via l'app e vedrai che passerà più velocemente. ☺️
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ti capisco, a volte anche a me sembra che il tempo non passi mai. Basta non aprire l'applicazione per un pò e mi rendo conto che passa eccome... Piano piano tutto arriva. Io faccio partecipazioni, ho uno studio di grafica per cui mi capita spesso di chiamare le coppie proprio come hanno chiamato te per cui mi trovo dalla parte opposta ancora per un pò 😂
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii già trovato. Il mio è un abito di Berta 😍 non vedo l'ora di riprovarlo. Tu hai qualche idea o qualche stilista preferito un mente?
Ciao Bruna. Da domani scattano i 6 mesi! 😱
E abbiamo iniziato ad organizzare 6 mesi fa... Come passa il tempo. Nelle prossime settimane procediamo con le pubblicazioni. Stiamo organizzando il viaggio di nozze a New York 😎Mi mancano solo i fornitori delle bomboniere e fedi. Le partecipazioni sono pronte. Stupende! Devo solo trovare il tempo per ritirarle... Non mi fido a farle consegnare tramite corriere.
Sii certo 💪😘 io domani ho il mio primo appuntamento in atelier che ansia!! 😆tu hai già trovato l abito?
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Katia, si infatti siamo parecchio vicine. Significa che ci sosterremo a vicenda 🤗❤️
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia, pensa che io sono partita da quasi 600 giorni e ora mancano praticamente una manciata di mesi. Tutto arriva se si sa aspettare, le cose belle si fanno attendere ma vedrai ne varrà la pena. Un abbraccio 🤗
Noi siamo. 302 fra poco anche a noi va via il 3
.. Noi siamo messi bene... Anche ae dobbiamo ancora scegliere il viaggio di nozze e i regali x i testimoni... Ma x il resto siamo tranquilli. Tu come sei messa?