Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

Viaggi di nozze

Sabrina, il 7 Maggio 2021 alle 13:34 Pubblicato in Luna di miele 1 18
Buongiorno a tutte. Sono una sposa di Settembre 2021, stiamo organizzando il viaggio di nozze, siamo stati in agenzia e l'idea è quella di fare la California partendo da San Francisco, Las Vegas, visitare i parchi nelle vicinanze, Grand canyon, LA e infine San Diego. Avete consigli da darmi?

18 Risposte

Ultime attività da Carla, il 9 Maggio 2021 alle 23:04
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo tour della California! Chissà quando si potrà tornare a viaggiare lì... a noi piacerebbe andare negli US, ci sposiamo a luglio, ma ancora non abbiamo visto nulla...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, al momento sono bloccati. Secondo loro però per settembre dovrebbero riaprire, quindi intanto ci stiamo facendo fare un preventivo e appena si saprà qualcosa di certo prenoteremo. Secondo l'agenzia tra circa 15 giorni dovremmo sapere qualcosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'agenzia viaggi vi ha detto che stanno sbloccando i viaggi per gli Usa? Perché fino a qualche giorno fa non permettevano di fare l'Esta. 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei parchi tieni sempre a portata di mano la macchina fotografica! Noi abbiamo incrociato due famiglie di orsi!!
    Per me il Grand Canyon è la cosa più spettacolare mai vista. Sono rimasta senza fiato!! A San Francisco cappello in testa, sempre! C’è un vento della madonna, ma il sole picchia lo stesso nelle belle giornate. Io mi sono ustionata la riga centrale dei capelli 😨 un dolore indecente!!!
    Per Las Vegas (ma in generale le città), tieni sempre a portata di mano una pashmina per quando entri nei locali.. è vero che vai a settembre quindi il tempo dovrebbe essere più normale, ma hanno una vera fissazione per l’aria condizionata, e la sparano a 17 gradi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ci sono stata ad inizio settembre e faceva un caldo incredibile! L'unica zona su cui non posso darti indicazioni è San Francisco perchè noi abbiamo preferito fare la parte sud della California... A Las Vegas c'erano 42 gradi di giorno e poco meno di notte, GC e Monument Valley di giorno benissimo in maniche corte di sera con felpina, Bryce Canyon più freddino nelle prime ore, al tramonto con maniche corte. Death Valley non c'è da commentare, si schiattava! Los Angeles perfetta, ventilata il giusto, 28 gradi di giorno e 22/23 la sera.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ella, grazie mille 😀 come abbigliamento cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina,

    io ci sono stata nel 2019!!! fammi sapere se posso darti qualche consiglio/se hai qualche dubbio! Sono a disposizione Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una signora che conosciamo ha una villa, ci ha fatto un prezzo buonismo con 2 settimane di soggiorno, 3 giorni di safari e una gita in barca dalla mattina al tramonto!
    Il volo ora per agosto verrebbe davvero il giusto, 1300 in due andata e ritorno. Consiglio la Etiophi. Ci mette mi sembra 12 ore con un solo scalo di 2 ore ad Addis Abeba
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a noi ispirava il Kenya! Voi avevate già un itinerario organizzato? E per il volo quante ore ci vogliono, scali??

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un itinerario fantastico!!!! Speriamo riparta il tutto
    Noi dovevamo andare in Kenya ma per quest anno rimaniamo in Italia!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Novella Settembre 2021 Cremona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immaginavo. È peggiorata di nuovo la situazione lì, quindi piuttosto rimandiamo ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😌 🤞🏽
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ci hanno consigliato si aspettare anche solo 15 giorni per vedere come evolve la situazione, in teoria ha detto che tra 2 settimane sapranno come organizzarsi per questo tipo di viaggi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 2020 e ora mi sposo a luglio. L’itinerario che avevamo scelto l’hanno scorso è molto simile al tuo. Se si potrà, vorremo tentare anche quest’anno ma per il momento ancora non ri-organizziamo.
    Posso chiederti che consiglio vi ha dato l’agenzia di viaggi? Se prenotare subito o aspettare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi l'agenzia ha sconsigliato il giappone, per ora.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Novella Settembre 2021 Cremona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre, ma dato che vorremmo andare in Giappone e con questa situazione non credo sia il massimo andare lì, rimandiamo all'anno prossimo per festeggiare l'anniversario ☺️
    Comunque bellissimo anche il tuo tour 🤩
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww, bel tour😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione