Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianluca
Sposo Novello Ottobre 2023 Roma

Viaggi di Nozze e dubbi! Periodo 3 settimane da inizio novembre!

Gianluca, il 26 Marzo 2023 alle 12:48 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti siamo alle prese con le agenzie per poter organizzare il nostro viaggio di nozze. La nostra preferenza sarebbe visitare il Giappone o Australia ed abbinarci un posto di mare in relax (max 6 giorni). Alcune agenzie propongono le isole Cook, Polinesia francese o isole fiji /Hamilton island.. Tutto e 4 hanno la variabile meteo (temperature fresche o pioggie ) e differenza di budget anche notevoli. Avete esperienze in merito o consigli da darci?! Le alternative proposte sarebbero Thailandia (phi phi Island), Mauritius, Maldive e Seychelles. Insomma molta, troppa carne al fuoco...

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Marzo 2023 alle 10:12
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sul Giappone a noi hanno detto che segue le nostre stesse stagioni, quindi se andate a novembre troverete come il nostro novembre, cosa che vi consentirebbe di girare senza caldo afoso. Io vi consiglierei di abbinare la Thailandia che sicuramente costa meno, io sono stata a Bangkok, Phuket e Phi phi Island a aprile e faceva un caldo tremendo quindi a novembre dovreste star bene. Anche noi andremo in Giappone 2 settimane a giugno con incognnita meteo, speriamo bene. L'aggiunta del mare l'abbiamo eliminata perchè sarebbe venuto a costare troppo e pagando tutto noi preferiamo concentrarci meglio sul Giappone e fare un po' di mare a casa o in altre occasioni.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in Thailandia e posso dirti, che sogno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approvo l'Australia, noi siamo stati in nuova zelanda nello stesso periodo, più o meno... anche noi perché difficilmente ci andremo in un'altra occasione (anche se ci torneremmo domani più che volentieri!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nello stesso periodo siamo stati in India del Nord 3 settimane l'eventuale estensione mare sarebbe stata alle isole Nocobare e Andamane. ( non fatte per questioni economiche).
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh effettivamente hai ragione, se potessi scegliere allora Australia tutta la vita😊
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposo Novello Ottobre 2023 Roma
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dany, dei nostri amici nello stesso periodo faranno proprio questo. Tuttavia come meta principale ci affascina molto di più il Giappone o l'Australia consapevoli del fatto che difficilmente ci sarà un altro momento nella vita dove sarà possibile andare in questi due posti 😅
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, te la butto lì....sydafr8xa con Safari e Mauritius m? Io l'avevo valutata ma a settembre non era ancora periodo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione