Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

RITA
Sposa Saggia Settembre 2020 Bari

Viaggi di nozze timore

RITA, il 9 Febbraio 2020 alle 22:28

Pubblicato in Luna di miele 78

un consiglio..io dovrei ancora prenotare il viaggio di nozze...dovrei farlo oppure aspetto la situazione negli aeroporti e in giro è molto tesa per il coronavirus e peggiorerà sempre di più

Un consiglio..io dovrei ancora prenotare il viaggio di nozze...dovrei farlo oppure aspetto la situazione negli aeroporti e in giro è molto tesa per il coronavirus e peggiorerà sempre di più

78 Risposte

• RITA
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il problema è che per spostarsi x forza navi o aerei bisogna prendere

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤷 anche in Italia ci sono dei casi, in quarantena, ma ci sono. A ben vedere uno non dovrebbe più partire, ma ripeto, voglio essere ottimista. Da qui a luglio voglio pensare che qualcosa cambierà. Alla peggio noi abbiamo l'assicurazione.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, allora magari in agenzia ti puoi fare consigliare. Un po' di accortezza nello scegliete. Non credo che tu voglia andare proprio in cina😅 io eviterei le mete turistiche nelle zone circostanti effettivamente
    • Rispondi
  • RITA
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che in questi posti dove c'è gente ci sono più rischi

• Rispondi
  • RITA
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non saprei ancora sono molto preoccupata

• Rispondi
  • RITA
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anche in giappone ci sono casi ed è pericoloso

• Rispondi
  • RITA
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che è una cosa unica e non vorrei avere un brutto ricordo

• Rispondi
  • RITA
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto è una situazione particolare

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho saputo di sposi ai quali il viaggio di nozze è stato annullato non per scelta loro... Ma non saprei bene...
    Quando ho letto questa cosa mi sentivo privilegiata perché noi abbiamo prenotato la crociera. Peccato che poi qualche giorno dopo l'allarme in Italia si è presentato proprio su una nave da crociera. E indovina un po? Proprio quella che abbiamo preso noi 😂😂😂 menomale che è stato un falso allarme anche se un po ho temuto potesse essere annullato (ansie da sposa)....
    Detto ciò alla fine non credo ci sia una meta più sicura di un'altra. Hai tempo ed è anche un caso molto mediatico che impaurisce ancora di più le persone. Ne stanno creando una malattia, che, per quanto grave sia purtroppo e nonostante i morti, dobbiamo ricordare che ci sono virus che ammazzano ancora di più (vedi il morbillo ad esempio) e non se ne fa grande scalpore. Con questo in mente non aver timore!!Certo, non bisogna escludere avere prudenza e tener conto di vari accorgimenti. Però Prenota tranquillamente, vai dove ti pare perché il viaggio di nozze è un qualcosa di unico che si fa una volta nella vita!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a kl, Bali e Singapore a fine agosto-inizio settembre. Onestamente non prenoterei giusto in Cina o una crociera, già la crociera non ci entusiasma (la vediamo come un villaggio turistico galleggiante e limitante) poi ultimamente diventano luoghi di quarantena forzata.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rita, parlo in maniera soggettiva, dato che sono un soggetto ansioso non andrei solo in posti come la Cina.
    Ad agosto ho la crociera Grecia croazia vedremo come si metterà la situazione baci
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita. Noi ci sposeremo a giugno e a luglio andremo in Giappone. Inizialmente anche io mi ero preoccupata, però ad oggi sono molto tranquilla e ottimista quindi non mi sento di annullare il viaggio. Alla fine, al momento, hanno bloccato solo i voli per e dalla Cina.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prenota il tuo viaggio tranquilla... vedo che ti sposi a settembre quindi da qui a 7 mesi la situazione deve per forza migliorare! Smiley smile dove vorresti andare?
    • Rispondi
  • RITA
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consigliatemi voi che fareste?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione